Ex cantante di Amici firma la sigla di una nuova serie su Netflix!

Ex cantante di Amici 20 firma la sigla di una nuova serie su Netflix!

Ex cantante di Amici firma la sigla di una nuova serie su Netflix!

Di lui ci siamo occupati anche la scorsa settimana, stiamo parlando di un ex allievo di canto della scorsa edizione di Amici.

Tancredi Cantù Rajnoldi è un cantautore indubbiamente talentuoso e assai originale e vi avevamo raccontato del lancio promozionale alternativo del suo nuovo progetto musicale (trovate tutto QUI: Ex cantante di Amici inventa un escamotage hot per far conoscere il suo nuovo album ).

Il giovane cantante fa parte di quel gruppo di giovani talentuosi usciti dalla scorsa edizione, parliamo di lui, Sangiovanni, Aka7even e Deddy.

Ciascuno di loro sta trovando la sua collocazione nel panorama musicale e Tancredi ha comunicato ai fan una bella iniziativa che lo riguarda.

A maggio, su Netflix, inizierà una nuova serie, rivolta ad un pubblico giovane, che s’intitola “Diari” e la colonna sonora del telefilm è Isole. Questa hit è stata scritta proprio da Tancredi ed è già uscita sulle principali piattaforme musicali.

Una gradita sorpresa per il cantautore.

Il colosso dello streaming ha accolto il giovane musicista nel suo mondo con queste precise parole: “Pensavamo che fosse impossibile fare unire due isole”.

E lui definisce così questo suo brano:

“Correte più forte che potete, vivete ogni emozione possibile, non tralasciate nulla perchè ogni cosa avrà sempre un significato più grande. Buon ascolto”.

Un messaggio sicuramente rivolto ai suoi coetanei che sono anche i giovani protagonisti di “Diari”.

Si tratta di un’ottima opportunità per il giovane milanese che ha scelto il mondo della musica per realizzarsi.

Sotto i suoi post ci sono i likes di ex allievi di Amici come Giordana Angi, Tommaso Stanzani, Talisa Ravagnani e Alessandro Cavallo.

In bocca al lupo a Tancredi  per questa nuova esperienza!

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 11/04/2022 11:05

    Il milanesino gliel’ammolla! Fierissima di lui che sta andando avanti a testa bassa, con cose concrete e senza svendersi. LOVE 

  2. marluil 11/04/2022 11:25

    bene! Tancredi ha una testa tanta! e’ quello che negli ultimi anni si e’ tolto immediatamente l’etichetta di ex talent amiciano. 

Lascia un commento