Ex cantante di Amici di gran talento abbandona l’italiano!

Ex cantante di Amici poliglotta lascia indietro l’italiano per ampliare la sua carriera

Chi ha dimenticato l’ex allieva di Amici  19, Nyv? Come ricorderete lei era molto apprezzata dal pubblico ma i giudici decisero di mandarla a casa a metà serale. La sua vita dopo l’esperienza nel talent è stata ricca di soddisfazioni. Ha cantato il brano “Boderline” scritto dal celebre deejay Bob Sinclar che è diventato un tormentone estivo.

Nyv è nota per conoscere tre lingue: italiano, inglese e soprattutto francese. Lei è nata a Lussemburgo e quindi possiamo aggiungere anche la conoscenza di una quarta lingua, il tedesco. Successivamente con la sua famiglia si trasferì nel nord Italia e per questo conosce perfettamente anche la nostra lingua.

Questa particolarità la rende indubbiamente una concorrente dalle caratteristiche internazionali. Ed è proprio per questo che Nyv ha deciso di cantare in diverse lingue.

L’ultimo suo brano eseguito in italiano è una canzone per una produzione Netflix che risale a novembre 2022. Successivamente al brano “Boderline” con Sinclar.

Ma recentemente è tornata a cantare nella sua lingua madre, il francese.  Ecco il romantico brano che ha dedicato ai suoi fan su Instagram.

Chissà se un giorno Nyv tornerà a cantare in lingua italiana. Vi piacciono le sue canzoni?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento