Ex cantante di Amici con la fama di dongiovanni sarà presto papà!

Ex cantante di Amici con la fama di dongiovanni sarà presto papà!Maria De Filippi amici

Giuseppe Salsetta ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi nel 2007, nella categoria cantanti. Fiocco blu per lui e sua moglie Carmela, a maggio diventeranno genitori, aspettano un maschietto. Si sono sposati l’estate scorsa. È stato Giuseppe a dare la notizia sul settimanale settimanale “Vero Tv”:

“Diventerò papà e sono felicissimo! Non ho mai provato in vita mai un’emozione così forte. Io e mia moglie Carmela ci siamo sposati l’estate scorsa. La visita della cicogna non era in programma così presto, pochi mesi dopo il matrimonio. È stata una meravigliosa sorpresa per entrambi”.

Giuseppe ha svelato che hanno deciso di chiamarlo Giovanni Francesco.

“Sono emozionatissimo, ma ho anche un po’ paura di non essere all’altezza. Mettere al mondo un figlio comporta grandi responsabilità, è qualcosa che ti cambia radicalmente la vita. Ma è anche la più concreta ed emozionante manifestazione di fiducia nel futuro. Ogni volta che canto per lui o vicino al pancione, comincia a scalciare e non si ferma più”

A maggio doppio evento speciale, uscirà il suo secondo album, di cui farà parte il brano “Per non perderti” uscito il 6 marzo 2020. Gli piacerebbe partecipare a “Tale e Quale Show“. Tanti auguri a Giuseppe e compagna da parte di tutto il Vicolo.

Leggi anche...

Lascia un commento