Ex ballerino di ‘Amici’ rilascia dichiarazioni inaspettate su tre primedonne della TV: Maria De Filippi, Barbara D’Urso e…salta fuori la querela contro Alessia Marcuzzi!

Ex ballerino di ‘Amici’ rilascia dichiarazioni inaspettate su tre primedonne della TV: Maria De Filippi, Barbara D’Urso e…salta fuori la querela contro Alessia Marcuzzi!

barbara D'Urso

Valerio Pino, ex ballerino di Amici, è conosciuto non solo per la sua carriera artistica, ma anche per le sue bollenti rivelazioni su personaggi molto noti, che più di una volta hanno scatenato reazioni furenti.

Questa volta, al centro delle sue dichiarazioni, troviamo tre donne molto influenti nelle reti Mediaset: Alessia Marcuzzi, Barbara D’Urso e Maria De Filippi.

In passato aveva confessato alcuni segreti avvenuti dietro le quinte dei programmi nei quali aveva partecipato, ed inoltre aveva sempre asserito di essere oggetto di una congiura che non gli consentiva di riprendere il suo percorso artistico in televisione.

Intervistato a “Domenica Like”, un programma campano che va in onda sul Canale 17, condotto da Ciro Sannino ed Enza Campana, Valerio ha confermato che Maria De Filippi è adirata nei suoi confronti, a causa della storia d’amore con Marcus Bellamy che intraprese nei camerini di Amici.

Parlò di questa relazione nel suo primo libro “Un Amore in Camerino”.

Oggi però si sente di chiederle scusa:

Mi sono auto censurato per 10 anni. Il primo personaggio di cui farò il nome è Maria De Filippi… è molto inca**ata e arrabbiata con me per la pubblicazione di questo libro, perché in esso racconto tutta la verità e i dettagli della mia storia d’amore con Marcus Bellamy vissuta durante i serali di Amici. Dovevo raccontare tutta la verità. Io e Marcus ci siamo veramente amati. Mi dispiace Maria. Siccome sei una persona buona e generosa, ora ti chiedo: perdonami. Ho sbagliato, sono umano…non sono perfetto. Ho chiesto scusa perché non è professionale innamorarsi durante il lavoro. Maria, però, impara a perdonare…”

Marcus non è stato l’unico amore nato nel programma, quindi potrebbe essere recidivo.

Nell’intervista poi ha parlato di Barbara D’Urso, Valerio afferma che la conduttrice ha rifiutato più volte di invitarlo in quanto:

Poi ci sono Barbara e il suo autore. Entrambi hanno detto ad alcune agenzie, che mi hanno proposto nei suoi programmi, di non volermi perché io sarei alla ricerca di visibilità e quindi non avevano intenzione di darmela. Io adesso vorrei capire se quello che mi è stato detto è la verità verità oppure no.”

Per quanto riguarda Alessia Marcuzzi:

C’è un ultimo nome e penso che sia quello più sconvolgente, per quello che è successo, mi riferisco ad Alessia Marcuzzi. Io purtroppo l’ho dovuta querelare perché in diretta al Grande Fratello, diversi anni fa, fece delle dichiarazioni false sul mio conto. Com’è andata a finire? Sono stato risarcito. Certo è un capitolo chiuso, ma lei poi ha dichiarato ai microfoni del giornalista Alberto Dandolo, di ‘Dagospia’, che fino a quando lei sarebbe stata la conduttrice dell’Isola dei Famosi, io non sarei mai diventato un naufrago. Io devo fare il nome, altrimenti sembra che mi inventi le cose e che sia pazzo. Mi assumo tutta la responsabilità di quello che sto dicendo. Dandolo me l’ha detto durante un pranzo insieme. Non credo che mi abbia detto delle str***te.”

Dichiarazioni forti su tre primedonne della TV italiana.

Che ne pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 20/06/2020 18:22

    Ancora??? Ma non ha ancora capito che i suoi accoppiamenti nei bugigattoli di Amici non interessano a NESSUNO?

  2. luna59il 20/06/2020 19:05

    che persona squallida

     

  3. marluil 20/06/2020 21:10

    A volte ritornano. A raccontare sempre e soltanto quello. Poveraccio

  4. arya54il 21/06/2020 07:43

    Se penso a come veniva osannato non appena entrava in studio….. quanto squallore e “poraccitudine” in tutte le sue “rivelazioni”!!!

Lascia un commento