Ex ballerino di Amici è ormai un coreografo affermato

Ex ballerino scoperto dalla De Filippi è diventato un bravo coreografo

Non si arresta la carriera professionale di un ex allievo di Amici 20. Stiamo parlando del ballerino assai talentuoso Samuele Barbetta.

Nel serale lui ricevette molti complimenti. Gli haters invece lo definivano un mimo. Finito il reality, Samuele ha proseguito la sua carriera. Dopo aver preso parte ad un video di Marco Mengoni, si è dedicato all’attività di coreografo. Ha creato i balletti per il tour dello scorso anno dell’amico Sangiovanni. Ha messo su uno spettacolo eseguito in un teatro romano. Nel cast anche la sua ex che ha partecipato ad Amici 22, Claudia Bentrovato. I dettagli qui Ex ballerino di Amici mette su il suo primo spettacolo e nel cast c’è la fidanzata storica appena uscita dal talent!.

E ieri Barbetta ha avuto un’altra bella soddisfazione al Gala “Carla Fracci Mon amour” dedicato alla grande ballerina scomparsa a Desenzano del Garda organizzato da Kledi Kadiu. Il noto ballerino professionista di Amici, Simone Nolasco, si è esibito in un assolo. La coreografia di questa esibizione è proprio di Samuele! Nolasco lo ha rivelato con molto orgoglio sui social!

Per Barbetta le soddisfazioni non si contano. Siete contenti per lui?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento