Eravamo 4 “Amici Vip” al bar…Maria De Filippi cala il poker di talenti che torneranno all’ovile per aiutare Michelle Hunziker! Svelati i nomi di tre concorrenti…siete contenti?

Eravamo 4 “Amici Vip” al bar…Maria De Filippi cala il poker di talenti che torneranno all’ovile per aiutare Michelle Hunziker! Svelati i nomi di tre concorrenti…siete contenti?

amici vip cast michelle hunziker

 

 

 

 

 

 

 

A settembre partirà l’attesissima prima edizione di “Amici Vip” (o no? Nel senso, siamo sicuri che i concorrenti delle ultime edizioni non lo fossero già?!?! HAHA HAHA ), mentre al timone abbiamo avuto la conferma dell’arrivo della simpaticissima Michelle Hunziker, assistita da Maria De Filippi nel corso della prima puntata, cresce l’attesa di conoscere chi saranno i concorrenti (io nel frattempo ho messo il pigiamino con gli orsetti pucciosi glitterati e il microfono del karaoke di Fiorello in valigia, non si sa mai… HAHA HAHA HAHA ).

Il blog di Davide Maggio ci ha rivelato i nomi di quattro artisti lanciati dal talent che faranno parte del progetto: Valerio Sca…ah…lui proprio no… HAHA HAHA  STLOMPA STICAPP facciamo le serie…Annalisa, seconda classificata nell’edizione 2010-2011 e concorrente del girone “all stars” nel 2012 nonché tutor a Amici 17; Irama vincitore di Amici 17; Angi e il bel Alberto Urso reduci dall’ultima edizione.

Non parteciperanno a tutte le puntate e forse faranno da supporter (un traino che non si può negare a chi ti ha lanciato nel mondo della musica che conta).

Come già detto la prima puntata vedrà la presenza in studio di Maria De Filippi, ma a partire dalla seconda la consuzione spetterà in solitaria alla talentuosa Michelle, che nel frattempo ha macinato esperienza a “All Together Now”.

In giuria Platinette, presente già nella versione nip, mentre un altro concorrente annunciato è Joe Bastianich, che dopo aver concluso questa breve esperienza sarà in giuria nella decima edizione di Italia’s Got Talent.

Bastianich si aggiunge a Laura Torrisi e Pamela Camassa, i loro nomi sono stati anticipati dal portale “TVBlog”.

Siete soddisfatti delle scelte fin qui fatte?

Leggi anche...

Lascia un commento