Elodie ed Emma Marrone, a distanza di anni finalmente la verità sul loro “divorzio” professionale!

Elodie ed Emma Marrone, a distanza di anni finalmente la verità sul loro “divorzio” professionale!

Elodie ed Emma Marrone, a distanza di anni finalmente la verità sul loro “divorzio” professionale!

Elodie Di Patrizi è ormai una cantante affermata nel panorama italiano e le sue hit ci stanno facendo compagnia nelle ultime estati e non solo.

Come ricorderete, il suo trampolino di lancio è stato Amici 15, dove arrivò seconda nella finale dietro a Sergio Sylvestre. Il talento di Elodie era già ben evidente nel programma e Fabrizio Moro le affidò l’esecuzione della sua intensa “Un’altra vita”.

Elodie ad Amici faceva parte della squadra dei Bianchi, capitanata da Emma Marrone.

Quando il talent finì, quest’ultima ed Elodie divennero inseparabili, la Di Patrizi spesso postava foto dalla casa di Emma e della sua manager Francesca Savinodove spesso rimaneva anche a dormire.

Per questo motivo i fan l’avevano accusata di trascurare il suo fidanzato di allora  Lele Espositoanche lui cantante e allievo del talent.

A Sanremo 2017 Elodie presentò il brano “Tutta colpa mia” scritto anche dalla sua mentore Emma.

La loro intesa era all’apice, ma qualcosa cambiò repentinamente.

Ma, dopo quell’anno, fra le due calò il gelo e  la distanza.

In molti, nel corso degli ultimi anni, si sono chiesti cosa fosse accaduto tra loro, al punto di arrivare ad un doloroso “divorzio” professionale.

E’ stata proprio Elodie, a distanza di cinque anni, a rivelare cosa fosse accaduto alla loro collaborazione e lo ha fatto nel talk show “La Confessione”.

“Con Emma? Abbiamo finito di lavorare e anche lì poi i rapporti sono cambiati. Sicuramente ci vogliamo molto bene, ma l’ho delusa. Perché? Sai quando qualcuno fa tanto per te e poi dici ‘ io voglio fare un’altra cosa’, perché io  semplicemente volevo lavorare da sola. Avevo un mio modo di vedere le cose e in mente cosa avrei voluto fare. Che è molto diverso da quello che lei aveva in mente. Ci vogliamo molto bene sicuramente, io probabilmente sono stata un po’ ingenua nel modo di approcciarmi, forse. Ancora oggi abbiamo un buon rapporto. Quando c’incontriamo ci raccontiamo e ci aggiorniamo ma ognuno ha la propria vita.”

Che ne pensate delle dichiarazioni di Elodie sulla fine della sua collaborazione professionale con Emma?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 19/07/2022 17:29

    che non si parlano più solo per circostanza

Lascia un commento