Due eliminati di Amici 22 stringono una bella collaborazione

Il cantante e la ballerina eliminati da Amici 22 si mettono a lavorare insieme

Nelle ultime settimane ad Amici 22 è accaduto il devasto. Persone eliminate che erano nella Scuola da tanto, persone che sono entrate benchè manchi veramente poco ormai al serale, discussioni tra i prof e soprattutto il Capodannogate che sta influendo molto sulle preferenze del pubblico verso gli allievi.

Il danno più grande del Capodannogate è stata l’eliminazione di Tommy Dalì, che avendo contravvenuto a parecchie regole dall’inizio, non è stato più graziato dal suo prof che l’ha cacciato.

Tommy però se n’è andato con il sorriso e la voglia di dimostrare che può farcela anche senza il talent che ce lo ha fatto conoscere. Per tale motivo stanotte uscirà un altro suo singolo “Ogni minuto“. Ma il bello sapete qual è? Che probabilmente nella realizzazione del suo videoclip ha stretto una bella collaborazione con un’altra allieva uscita da Amici 22:

A quanto pare Rita Pompili è stata ingaggiata per danzare nel video nuovo di Tommy. I due si sono ritrovati una volta eliminati ed hanno così deciso di prendere il buono da tutto ciò che è successo: collaborare in qualcosa che si spera porterà a grandi risultati.

Vi piace l’idea di loro due insieme?

Leggi anche...

Lascia un commento