Diventa ballerino professionista di Amici 23 l’unico allievo eliminato senza borsa di studio

Diventa professionista durante il serale di Amici un ballerino molto amato

Diventa professionista lì dove non gli fecero vincere nulla.

Il serale di Amici 23 inizierà sabato 23 marzo e nuove emozioni ci regaleranno i giovani talenti in gara. Nel corpo di ballo, guidato dal direttore artistico Stephane Jarny e i suoi collaboratori, c’è una new entry. Si tratta di un ballerino che arrivò al serale dello scorso anno ma che fu eliminato quasi subito: Alessio Cavaliere.

Ve lo ricordate? Il suo coach di allora era Raimondo Todaro. Il partenopeo fu eliminato senza ricevere alcuna borsa di studio come era avvenuto per gli altri ballerini eliminati. Megan Ria, Gianmarco Petrelli, Samuele Segreto, Rita Danza avevano infatti ricevuto dalla produzione di Amici delle borse di studio per frequentare corsi in  prestigiose scuole di danza negli Stati Uniti.

Il web rimase alquanto deluso di questa “ingiustizia” nei confronti di Alessio Cavaliere. I dettagli qui Il web insorge contro una decisione della produzione di Amici 22 che non è piaciuta affatto!.

Cavaliere dunque uscì l’anno scorso dal talent senza alcun risarcimento per l’eliminazione. Ma, evidentemente, la direzione artistica del serale non lo ha perso di vista e lo ha così voluto come professionista in questa ventitreesima edizione del talent.

 

Chi ha seguito il talent “Nuova Scena” su Netflix, dove alcuni rapper prescelti da tre giudici hanno concorso per vincere 100.000 euro, l’ha potuto anche vedere ballare in un videoclip di una concorrente. I tre giudici sono stati Geolier, Rose Villain e Fabri Fibra.

Siete contenti di rivedere danzare questo  talentuoso ballerino ad Amici?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Gabbardil 20/03/2024 22:52

    Finalmente un ballerino di hip hop. Veramente bravo!

Lascia un commento