Cristiano Malgioglio rinuncia ad un evento mondiale per Maria De Filippi

Cristiano Malgioglio tutto per Maria

Il 13 Maggio su RaiUno andrà in onda la finale dsll’Eurovision contest Song mentre su canale 5 andrà in onda il serale di Amici 22.

Ogni anno a commentare la finale dell’ESC dallo studio in Italia c’t stato Gabriele Corsi ed ad accompagnarlo Cristiano Malgioglio, che ora é impegnato con Amici 22 nel ruolo di giudice.

Anche se la puntata é registrata, quest’anno non potrà commentare insieme a Gabriele, infatti quest’ultimo lo ha anticipato ieri in una diretta fatta con “Il fatto Quotidiano”

Ovviamente Cristiano non potrà essere il mio partner e questa cosa, devo dire, mi addolora molto, non solo dal punto di vista professionale ma umano. Cristiano è una delle persone più carine che io abbia conosciuto in vita mia e il nostro sodalizio vi assicuro che non finirà qua. Ci sentiamo in continuazione.

Gabriele si ė mostrato addolorato perché ė legato a Malgioglio umanamente, poi ha rivelato:

E quindi, veniamo alla notizia, martedì sera a “Stasera c’è Cattelan” sveleremo chi è la persona che avrò il piacere di avere accanto per il commento dell’Eurovision. Io ci sarò, poi costo poco. Martedì sera, in diretta, saprete chi è questa persona. Sono felicissimo e onorato che abbia accettato e sono sicuro che onoreremo questa manifestazione che, diciamoci la verità, è sempre stata guardata con un po’ di sufficienza e spocchia. Invece, è una figata assurda.

Dunque martedì sera a Stasera c’é Cattelan verrà svelato il nome di chi lo affiancherà, secondo voi di chi si tratta?

Leggi anche...

Lascia un commento