Cosmary Fasanelli finalmente ci spiega i motivi alla base della rottura con Nunzio Stancampiano!

Cosmary Fasanelli mette un punto alla sua storia con Nunzio Stancampiano!

Qualche ora fa l’ex allieva di Amici e velina di Striscia la notiziaCosmary Fasanelli, ha risposto a delle domande su Instagram.

I followers erano soprattutto interessati a sapere cosa fosse accaduto con Nunzio Stancampianosuo fidanzato fino a pochi giorni fa.

Come ricorderete, tutto era cominciato quando lui aveva postato su Instagram una storia inquietante, in cui parlava di una crisi tra loro. Successivamente Nunzio ha spiegato ai fan che lui e Cosmary avevano litigato, ma di mezzo non c’erano stati tradimenti.

Sta di fatto che entrambi erano a Parigi il giorno del compleanno di Cosmary, ma lei con la sua famiglia e lui da solo.

Per questo gli haters lo hanno accusato di stalkeraggio! I dettagli li trovate QUI: Nunzio Stancampiano spiega perché si trova a Parigi come la sua ex Cosmary Fasanelli!.

E ieri Cosmary ha messo definitivamente un punto alla sua storia con Nunzio:

”Penso che in minima parte io debba dare una spiegazione, dico minima parte perché io sui social vi ho sempre mostrato il bello quindi non è dovuto che io vi debba parlare del brutto come non ne ho parlato fino ad oggi. Però ci tengo a precisare che mi dissocio da qualsiasi voce che siano tradimenti o altro. Io e Nunzio ci siamo lasciati per differenze caratteriali e penso sia normale a 20 anni. Ad un certo punto non è necessario farne un dramma e vi chiedo anche di rispettare questa decisione, di rispettare me, di rispettare lui e non insultare. Quindi credo di avervi detto tutto. La mia storia è finita.”

Cosmary ha così messo un punto definitivo alla storia con Nunzio. Anche per lui sarà la stessa cosa?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento