Nunzio Stancampiano spiega perché si trova a Parigi come la sua ex Cosmary Fasanelli!

Nunzio è a Parigi ma…

Qualche settimana fa vi abbiamo rivelato che tra i due ex allievi di Amici di Maria De Filippi, Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampianoera scoppiata una bella crisi. I dettagli qui È crisi nera per una coppia di Amici!.

Lui successivamente aveva cercato di riavvicinarsi a lei con delle romantiche storie su Instagram. Ma pare che questo tentativo fosse caduto nel vuoto. 
In queste ore è scoppiato un nuovo drama: Cosmary è partita per Parigi per trascorrere una piacevole vacanza con i suoi familiari. 
Successivamente anche Nunzio ha postato una foto su Instagram che dimostrava che stava andando a Parigi.

A quel punto sul web hanno messo in circolazione la voce che lui fosse partito all’inseguimento della sua ex Cosmary. Qualcuno sui social lo ha definito stalker.

Poco fa Nunzio ha deciso di mettere in chiaro le cose. Il ballerino ha spiegato che lui si trova a Parigi per lavoro e che, tra qualche giorno, scopriremo tutto. Che Parigi ha milioni di abitanti e che lui ha fatto scalo all’aeroporto di Roma per 7 ore prima di  prendere la coincidenza per Parigi.

Dunque Stancampiano ha ribadito che lui non ha nulla a che fare con la vacanza di Cosmary a Parigi.

Che ne pensate del fatto che Nunzio abbia voluto mettere in chiaro la sua situazione attuale con la ormai ex fidanzata Cosmary?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento