Cosa bolle tra Mattia Zenzola e Benedetta Vari? Ci risponde il fidanzato di lei

C’è qualcosa tra Mattia e Benedetta?

Mattia Zenzola è l’unico ballerino rimasto di Raimondo Todaro ad Amici 22. Il ballerino di latino-americani sta presentando le sue qualità artistiche grazie ai duetti con Benedetta Vari. Lei è stata eliminata dal serale perchè ritenuta non idonea, ma gli è stato fatto un contratto per rimanere in casetta e ballare insieme a Mattia.

Proprio in occasione del 5° serale in onda ieri sera, c’è stato un loro duetto che ha fatto discutere e sperare il web. Alla fine della performance tra i due c’è stato un bacio sulle labbra. In realtà non faceva parte della coreografia ma è stato un “incidente” di percorso. I fan hanno subito acceso le loro aspettative sperando in una ship, nonostante Benedetta sia seriamente fidanzata da tempo.

Queste chiacchiere non sono andate giù proprio al fidanzato Simone Maselli, che si è sentito in dovere di puntualizzare alcune cose:

Simone non accetta che il web non riconosca il loro grande amore, quindi ci pensa lui a ricordare a tutti che per Benedetta si tratta di lavoro e nient’altro. Il loro amore va oltre ogni cosa e continuerà nonostante tutto.

Che ne pensate delle sue precisazioni?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. PowerJoseil 16/04/2023 21:51

    Benedetta e la vera rivelazione del Serale in tutti gli aspetti ..da ballerina a conduttrice ..non cominciamo a fare chiacchiere..la vita privata e sua come è giusto che sia

Lascia un commento