Cosa bolle in pentola tra Luca Onestini e Cricca?

Cosa bolle tra l’ex tronista e l’ex cantante di Amici?

I programmi di Maria De Filippi fanno nascere amori, amicizie e anche inaspettate collaborazioni lavorative.

Ieri l’ex tronista e gieffino Luca Onestini ha postato su Instagram una storia che lo ritrae insieme a Cricca. Come sapete, quest’ultimo è un cantante che ha partecipato alla scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, la ventiduesima per la precisione. Cricca è stato eliminato durante il serale ma è riuscito ugualmente a farsi conoscere e a entrare nel cuore del pubblico con il suo album auto prodotto. I dettagli qui La testardaggine di Cricca lo ha portato a compiere un gesto molto intelligente.

Ad Amici 22 ha anche trovato l’amore con la ballerina Isobel Kinnear. La loro relazione procede a gonfie vele.

A questo punto sorge spontanea una domanda: che cosa potrebbe mai accomunare Onestini e Cricca? E’ il primo a rivelarcelo su Instagram.  Il deejay e produttore Claudio Cecchetto ha chiamato entrambi per un importante evento. Il 31 ottobre infatti ci sarà  la festa di Halloween e si terrà un mega spettacolo a Mirabilandia al quale Luca e Giovanni vi prenderanno parte.

Onestini sicuramente farà il deejay e Cricca invece canterà il suo repertorio. Chissà se questo non sarà l’inizio di una collaborazione fra questi due romagnoli doc, profondamente innamorati della loro terra? Se così avvenisse come al solito potrebbe esserci sempre lo zampino di Maria De Filippi…

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento