Cosa bolle in pentola fra l’ex allieva di ballo ed il professionista di Amici 22?

Cosa bolle in pentola fra i due ballerini?

Oggi torniamo ad occuparci di due protagonisti di Amici delle scorse edizioni. Uno dei due è un ex allievo di danza che poi è divenuto professionista nel talent: Umberto GaudinoLui ha partecipato ad Amici 18. Ma era già conosciuto per avere fatto il maestro di danza a “Ballando con le Stelle” portando alla vittoria Martina Pinto nel 2006. Tornò nello show una seconda volta nel 2011.

Da alcuni anni Gaudino fa parte dei professionisti di Amici. Con questo ruolo ha conosciuto l’ex allieva Martina Miliddi che ha partecipato ad Amici 20.

Quest’ultima uscì durante il serale, con le aspre critiche dell’insegnante Alessandra Celentano. Ma la Miliddi ha ottenuto una bella soddisfazione professionale entrando nel corpo di ballo dello show di Rosario Fiorello ” Viva Raidue”.

Lei e Gaudino si sono conosciuti ad Amici quando lei era allieva e lui professionista. Tra i due è nata una bella amicizia o qualcosa di più? Ecco le loro interazioni sui social.

Si capisce che tra Martina e Umberto c’è un bel rapporto confidenziale. Lei attualmente è single. La sua storia con l’ex allievo di canto di Amici, Raffaele Rende, si è definitivamente conclusa alcuni mesi fa. Sulla vita privata di Umberto si sa poco.

I due nelle interazioni hanno utilizzato il cuore blu, quello dell’amicizia. Ma stupisce la confidenza che hanno instaurato fra loro. Confidenza  di cui il pubblico non ne era assolutamente a conoscenza. 

Che ne pensate? Cosa bolle tra i due?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento