Coppia nata ad Amici snobbata da Maria De Filippi sempre più unita nell’amore e nel lavoro

Coppia nata nel talent continua la sua storia d’amore tra grandi sentimenti

La coppia nata ad Amici ancora si ama!

Oggi torniamo ad occuparci di due ragazzi che hanno partecipato alla ventunesima edizione di Amici di Maria De FilippiSi tratta della cantante Sissi e del ballerino Dario Schirone.

I due si sono conosciuti ed innamorati nel talent. Siccome però esistono figli e figliastri, la conduttrice Maria De Filippi non li ha mai avuti in particolare simpatia. Sissi e Dario hanno formato la prima coppia di quell’edizione del talent. Ma la conduttrice ha dato più rivelanza a quella composta dal cantante Albe e dalla ballerina Serena Carella. Al punto che ha regalato loro, per l’anniversario dei sei mesi insieme, un viaggio a Parigi! Come sapete però i due si sono lasciati poco dopo la fine di Amici.

Dario invece è stato brutalmente eliminato dai giudici durante la semifinale. E Sissi si è classificata fra i primi quattro finalisti di canto.

Finita l’esperienza televisiva, i due ragazzi si sono rimboccati le maniche e si sono messi a lavorare per la loro passione artistica. Dario ha fatto parte del corpo di ballo che ha accompagnato Elodie in tournée. Sissi invece ha inciso altri brani dopo la partecipazione ad Amici.

Nelle ultime ore i due ragazzi hanno annunciato che parteciperanno insieme ad uno spettacolo che si terrà in Puglia il 20 agosto. Inoltre sono andati insieme in un negozio di tatuaggi. Avranno fatto un tattoo di coppia?

In conclusione questa coppia non piaceva molto alla De Filippi ma, nel tempo, ha dimostrato un forte sentimento. Un po’ come succede alle coppie di Uomini e Donne, alcune le piacciono altre no.

Vi piacciono insieme Sissi e Dario?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento