Coppia nata ad Amici costretta a separarsi

Coppia nata ad Amici costretta a separarsi

Questi due giovani si sono conosciuti ed innamorati durante l’ultima edizione di Amicila ventunesima.

Stiamo parlando del cantante Albe e della ballerina Serena CarellaI due allievi sono stati sempre insieme, da quando la produzione li ha ritenuti idonei per partecipare al talent fino alla sera della finalissima, dove entrambi erano presenti.

La convivenza nella casetta ha fortificato i sentimenti di Albe e Serena. Anche la conduttrice Maria De Filippi ha creduto nel loro amore al punto da regalare alla coppia un viaggio nella romantica Parigi!

I particolari qui Coppia nata ad Amici festeggia l’amore grazie a Maria De Filippi.

Durante l’estate i due ragazzi, tolti gli impegni lavorativi, hanno cercato di condividere insieme più tempo possibile. Ma non hanno disdegnato la compagnia degli amici.

Infatti sono stati in compagnia di un altro ex allievo, Luca D’Alessio, in arte LDA.

Ma ora, per i due fidanzatini, è giunta l’ora di lasciarsi! Il motivo? La borsa di studio che la produzione di Amici ha offerto a Serena per perfezionare il suo stile.

Si tratta di un corso in una prestigiosa scuola di New York. Un’occasione d’oro difficile da rifiutare! Il rovescio della medaglia? Per Serena stare per un po’ lontana dal suo amato Albe.

Eccoli mentre si salutano in aeroporto.

Stare lontani non è mai piacevole per una coppia innamorata. Ma i due ex allievi sembrano assai affiatati e quindi pronti a superare anche questa prova.

D’altronde la borsa di studio a New York ha permesso a Elena D’Amario di avere poi un contratto di lavoro da parte della Parsons Dance Academy fino a diventare addirittura la prima ballerina!

E chissà se anche Serena riuscirà a avere la medesima fortuna. Voi che ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento