Confermati i quattro direttori artistici del serale di Amici 15: ecco chi sono!

La notizia arriva da Davide Maggio ufficialmente, ma noi lo avevamo già annunciato intanto nell’articolo dell’altro giorno

#Amici15: Chi saranno i quattro direttori artistici? Ecco i nostri indizi…che potrebbero causare bei conflitti!

Avevamo fatto il nome dunque di J-Ax grazie agli indizi di TV Sorrisi e Canzoni ed era uno dei nomi giusti da affiancare ad Emma ed Elisa che avevamo già dato per certe.

Il quarto invece non sarà Fedez come si poteva pensare all’ultimo momento ma colui che di cui avevamo parlato tempo fa nell’articolo

#Amici15, annunciato il nome del nuovo giudice del serale… Ed è una lieta sorpresa per tutti!

Nek! Pensavamo potesse fare il giudice ed invece a quanto pare sarà il 4° coach…resta quindi aperta la possibilità per Morgan e Fedez (sempre + improbabile però a questo punto) di far parte della giuria.

Quindi i nomi papabili di questi giudici  sono quelli che con Maria hanno avuto un rapporto diretto con lei.

Vi ricordiamo infatti che Maria fu ospite a Sorci Verdi presentato da J-Ax dopo che lui venne ospite da lei nella scorsa edizione di Amici. Nek fu ospite sempre al serale dell’anno scorso presentando una revisione di Se Telefonando firmata direttamente da Maurizio Costanzo, per tale motivo si è pensato avrebbe fatto parte di Amici quest’anno rifiutando la proposta da The Voice accettata poi da Max Pezzali.

Quindi riassumendo i direttori artistici saranno: Emma, Elisa, J-Ax e Nek…peccato per chi sperava in qualche esperto di danza, dimostrando ancora una volta che il talent-show mette il ballo in secondo piano rispetto al canto (se mai ne aveste avuto dubbio), ma forse gli bastano già la coreografie di Peparini che non credo gli costi poco.

Dunque contenti di questo quartetto? Vi aspettate grandi cose? Bè io continuo a pensare che comunque in qualsiasi squadra andrà Lele Esposito ci saranno dei conflitti di interesse visto che J-Ax era già suo coach a The Voice…non vi pare?

Leggi anche...

Lascia un commento