Commentiamo la puntata di Amici 15 di sabato 9 gennaio

Ho appena finito di vedere la puntata di Amici di oggi e ci sono alcune cose che vorrei mettere in risalto che mi hanno particolarmente colpito…

Ma la Titova si è lasciata con Rosolino? Perchè io quando si esibisce quel bonazzo di Andreas la vedo letteralmente con la bava alla bocca  SBAVO Non vorrei sbagliare ma la vedo bella lanciata allo sbavamento, aggiungo anche Veronica e in alcuni momenti anche la Celentano…dobbiamo nominare Andreas l’idolo delle milf di quest’anno?  LAMAGA

Poi quanto mi urtano quei disegni alle spalle degli insegnanti e di Maria che vedo su tutta la parete di colori diversi? Sono stata tutta la puntata a chiedermi se fossero 10 o IO

Parliamo del maestro Di Carlo…che gli è successo a quest’uomo? Catenella ai pantaloni e stivaletti da 20 enne…per carità un bel manzetto però non mi sembra proprio un insegnante con quegli outfits…oggi poi particolarmente acidello, ma davvero quel cavallo pazzo di Cristiano meritava 0? E’ stato uno dei pochi momenti che mi sono piaciuti, insieme all’esibizione de La Rua che hanno stravolto una canzone della Nannini e l’hanno resa molto + emozionante

Che senso ha far entrare Carmela la piccola Tina Turner con una sfida e non farla entrare da subito? Questo è il quesito che mi porrò sempre sulla dinamica di Amici, far entrare gente per poi cacciarla dopo poco e far entrare chi si era scartato dall’inizio…non farebbero più bella figura a far rimanere chi hanno scelto dall’inizio dimostrando di averci capito qualcosa nelle scelte iniziali? Hanno voluto far vedere che sono di mente aperta ed hanno accettato di far entrare le band segnalate dai blogger per poi sterminarle ad una ad una…tutti fuori tranne La Rua che a questo punto è evidente saranno i primi concorrenti che andranno per forza di cose al serale.

Sergio bravo nulla da eccepire in questo ragazzone che però visto come parla l’italiano dovrà sempre e solo esibirsi in inglese…come farà con un nuovo disco?

Non capisco perchè Michele che trovo veramente bravo e abbastanza silente (cosa non da poco conto) venga così demotivato da alcuni prof che non lo valorizzano abbastanza boh lo capiremo forse in seguito?

Con l’entrata di Arianna si avvalora la mia capacità di veggente…non so perchè ma seguo questa ragazza su Instagram dai casting e non ho mai tolto il segui…forse dentro me lo sentivo che sarebbe entrata?

L’entrata di Stefano è stata quella più applaudita e acclamata…ebbene sì il Gossip ogni tanto porta beneficio!

Ultima cosa che ho trovato deplorevole: ma nemmeno una menzione a Gessica Taghetti che ha dovuto abbandonare la scuola per infortunio?

P.s. Il nuovo entrato Francesco non mi piace, dicono di Paolo che sia monoespressivo e lui? Staremo a vedere!

 

Leggi anche...

Lascia un commento