Claudia, la ballerina che ha mandato in crisi Raimondo Todaro, è la fidanzata di un ex allievo di Amici

Claudia, la ballerina appena entrata ad Amici 22, è la fidanzata di un ex allievo molto amato

Nelle anticipazioni appena pubblicate sulla registrazione di Amici avvenuta questo pomeriggio, abbiamo appreso che la ballerina Claudia Bentrovato ha ottenuto il banco. I particolari qui Anticipazioni Amici 22 del 12/10/22: sfide vinte, una persa e alcuni ultimatum. Lei ha preso il posto, com’era prevedibile, della ballerina Asia. Ma per quest’ultima c’è ancora qualche possibilità di rimanere nella scuola con un complicato regolamento. La scelta di Raimondo Todaro di tenere Claudia nella scuola per una settimana, prima di decidere definitivamente tra lei e Asia, non è piaciuta alla maestra Alessandra Celentano.

Claudia ha colpito fortemente l’attenzione di Todaro. Ma lei non è proprio sconosciuta al talent Amici. Nel 2021 la redazione la chiamò al telefono per farla parlare con il suo fidanzato che allora era un allievo di Amici 20, Samuele Barbetta.

Ve lo ricordate? Lui era un ballerino che sapeva molto il fatto suo e che ha partecipato a video musicali di noti cantanti. Ebbe anche i complimenti di un famoso coreografo internazionale. I particolari qui  ‘Amici 20’ Coreografo di fama internazionale perdutamente “innamorato” di Samuele Barbetta lo reputa la reincarnazione di un celeberrimo artista francese!.

In quell’occasione Samuele era un po’ giù e la telefonata della sua fidanzata Claudia, di cui lui era innamoratissimo, lo consolò.

Sui loro profili Instagram non i sono foto recenti di coppia. Ma continuano a seguirsi su Instagram.

Chissà se Claudia, come Samuele, riuscirà ad arrivare al serale e ad avere le stesse opportunità lavorative di lui.

Il mondo della danza non solo sa ma  è pure molto piccolo, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento