Clamorosa novità ad Amici 19: si inizia a votare già da ora ma…attenzione perchè c’è un ma e pure un se!

Clamorosa novità ad Amici 19: si inizia a votare già da ora ma…attenzione perchè c’è un ma e pure un se!amici trovata

Venerdì ci sarà finalmente la semifinale di Amici 19 e si dovrà decidere chi tra i finalisti in gara

 

 

  • JAVIER ROJAS
  • GAIA GOZZI
  • NYV
  • GIULIA MOLINO
  • NICOLAI GORODISKII

potrà accedere alla finale!

Una grossa mano gliela potranno dare i fan, visto l’ultima decisione presa dagli autori del talent:

A quanto pare si inizia da oggi a votare il proprio preferito e poi venerdì colui o colei che che risulterà il più votato potrà avere la possibilità di accedere in finale. E’ l’espressione ‘provare a guadagnarsi la maglia‘ che fa riflettere: cosa vorrà dire? Che faranno spendere i soldi ai telespettatori per poi fermare il concorrente perchè magari non piace alla giuria? E allora a cosa servirebbe spingere migliaia di ragazzine a votare se non a spillargli inutilmente dei soldi, esattamente come è successo a Jacopo Ottonello che nella scorsa puntata era risultato il più votato tra lui, Gaia e Giulia, (rispettivamente 51% – 28% – 21%) salvo poi essere eliminato dai giurati e prof?

Invitiamo tutti a riflettere prima di spendere dei soldi dove non c’è sicurezza che saranno utili a mandare avanti il proprio preferito, perchè questa sembra più una mossa di marketing e in tempi dove una mascherina te la fanno pagare anche € 60, assurdità per assurdità, è meglio spendere il nostro denaro per salvaguardarci la salute, o se proprio volete sostenere il vostro preferito, magari comprando il suo album. Siete d’accordo?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 24/03/2020 20:20

    Concordo.Per me il televoto è sempre stato una cosa assurda (mai televotato in vita mia) se appunto piace un cantante si prende l’album,se ne segue la carriera ecc… e i ballerini se bravi hanno carriere indipendentemente dal gradimento TV,ma poi in questo determinato momento e soprattutto per un’edizione che pare particolarmente pilotata è buttare ancora più del solito i soldi. Comunque non ho idea di chi elimineranno venerdì. Pensavo Giulia,ma con le “scene” di questa settimana può essere che sia prima al televoto e la giuria la faccia andare in finale,non so.

  2. acquarioil 24/03/2020 20:31

    Il fatto che jacopo non sia passato pur avendo preso il doppio dei voti delle altre due messe assieme è assurdo.
    Se decidi di far spendere soldi alle persone almeno fai contare qualcosa il loro giudizio non che poi decidi comunque tu se no fai votare direttamente la giuria che hai lì ed eviti queste figuracce

  3. _comedincantoil 24/03/2020 23:42

    D’accordissimo!! Infatti non voterò, avrei votato Javier, perché tanto se non risulta primo chi vogliono loro lo fanno stoppare alla Var, soldi buttati e questo non è il periodo adatto a buttare nemmeno 0.16€

  4. Pinuxil 25/03/2020 08:18

    Si accettano scommesse solo sulla percentuale bulgara esatta che prenderà Javier al televoto.  HAHA 

     

  5. Effe.il 25/03/2020 09:16

    Questi televoti servono solo a noi pubblico per farci credere che contiamo qualcosa ma in realtà NON È COSÌ, alla fine decidono loro come hanno fatto con Jacopo. NON SPENDETE SOLDI in queste cose, mettetili da parte per supportarli dopo comprando un cd o un biglietto per uno spettacolo.

  6. emmaforeveril 25/03/2020 09:58

    Speriamo così il circuito danza c’è speranza che lo vinca l’etoile Nicolai (iuppi)

  7. sara1990il 25/03/2020 17:19

    VOMITO VOMITO  VOMITO  VOMITO  GRR  GRR  GRR  GRR  GRR  GRR  (evil)  (evil)  (evil)  (evil)  (evil)  (envy)  (envy)  (envy)  (envy)  (envy)  (envy)  :@  :@ ….

    ” HO STATA CHIARA? ”  HAHA 

    emmaforever: Speriamo così il circuito danza c’è speranza che lo vinca l’etoile Nicolai

     

Lascia un commento