Cantante scartata da Rudy Zerbi ad Amici si esibirà a Capodanno con due big della musica!

La cantante che Rudy Zerbi ha mandato via dal talent Amici sarà protagonista sul palco di Capodanno

La cantante mandata via da Zerbi di prende una rivincita.

La notte di San Silvestro è una tra le più attese dell’anno soprattutto dai giovani. Nelle piazze Italiane, dopo il duro periodo del Coronavirus, sono tornati i concerti di fine anno che radunano migliaia di spettatori.

Il 31 dicembre a Catania, a Piazza Duomo ci sarà il Concerto di Capodanno. Ad esibirsi, tra i tanti artisti, ci sono due big della musica italiana: il cantante blues Mario Biondi e il romantico e talentuoso Tananai.

E con loro si esibirà anche una giovane cantante che abbiamo conosciuto ad Amici 21, Elena Manuele.

Ve la ricordate? Lei entrò e con la sua voce da usignolo conquistò il pubblico. Ebbe anche un piccolo flirt con LDA. Ma il coach di canto Rudi Zerbi ad un certo punto decise di eliminarla per lasciare il suo posto ad altri cantanti. 
Elena però non è stata tutto questo tempo con le mani in mano. Oltre ad incidere diverse canzoni, è stata anche la protagonista del musical internazionale “Lourdes”. I dettagli qui Ecco le prime foto dellallieva di Amici nei panni di Bernadette, nel musical “Lourdes”.

E domani sera la Manuele sarà sul palco insieme a Mario Biondi e Tananai! Probabile scelta di casa discografica condivisa ma che apre nuove porte alla brava cantante.

Si tratta di una bella soddisfazione, siete d’accordo? Chissà se anche Rudi sarà venuto a conoscenza della bella carriera che Elena sta facendo dopo che lui l’ha eliminata dal talent. Si starà mangiando le mani come accade con Ultimo che venne scartato da Amici tanti anni fa? Che bella rivincita per entrambi ed anche per tutti gli altri sottovalutati dagli esperti del talent no?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Maredentroil 30/12/2023 20:09

    In realtà fu mandata via perché la ship con lda non decollava e soprattutto il suo inedito non faceva ascolti.
    Per il resto la seguo e sì è sempre data da fare

  2. CapaMoniqueil 31/12/2023 09:58

    Tanti inediti non sono decollati, vedi quelli di Luigi e nonostante ciò l’hanno fatto vincere.

  3. Maredentroil 31/12/2023 13:58

    Capa ma Luigi era stato scelto per entrare nella casa discografica del figlio e soprattutto aveva un fandom veramente fidelizzato; basti pensare che nonostante ciò che combinó quando uscì Carola, c’era gente che sperava che dopo la sua vittoria sarebbe andato a riprenderla.

  4. Maredentroil 31/12/2023 13:59

    Del figlio di Maria intendo

  5. Dafneil 31/12/2023 15:43

    ad amici21 non è decollato nessuno,chi vinceva vinceva,era uguale

Lascia un commento