Cantante di Amici cambia radicalmente look per girare un film

Cantante di Amici diventa attore e per questo ha cambiato look!

Oggi torniamo ad occuparci di un ex allievo di canto di Amici 17 che, nel mondo dello spettacolo, sta avendo più successo come attore che come cantante. Si, avete capito, vogliamo occuparci di Simone Baldasseroni, in arte Biondo.

Abbiamo conosciuto il  romano proprio grazie ad Amici. Negli anni il giovane non ha mai abbandonato la sua passione per la musica. Ma, accanto ad essa, Biondo ha affiancato quella per il cinema. In diversi articoli vi abbiamo descritto il suo esordio pieno di successo sul grande schermo. Potete leggere qui ‘Amici’ Ex allievo lanciato sempre più nella carriera di attore.

E in questi giorni arriva una grossa new che riguarda proprio l’affascinante cantante attore. Lui si è mostrato sul profilo Instagram con un nuovo look: da biondo è diventato moro!

Una sua ammiratrice ha spiegato il motivo del cambiamento del colore dei suoi capelli: Biondo deve girare un film ispirato al famoso libro ” Il fabbricante di lacrime”. E lui sarà proprio a portare sul grande schermo il protagonista del romanzo, Rigel. 

La trama racconta del bellissimo rapporto che nasce tra due ragazzi cresciuti in un orfanatrofio, Rigel appunto e Nica. Il ragazzo è chiuso in se’ stesso ed infelice. La ragazza invece con la fantasia riesce a superare lo squallore del luogo in cui vive. Un giorno una famiglia assai generosa decide di adottare entrambi. I due ragazzi scopriranno finalmente una realtà diversa da quella finora conosciuta, fatta di positività e amore.

Una trama molto avvincente che sarà bello vedere rappresentata in un film.

Si tratta di una prova molto impegnativa per Biondo ma siamo sicuri che lui sarà, come sempre, all’altezza del compito assegnatogli. Sempre più allievi di Amici sbarcano al cinema grazie al loro talento multiplo. Altri esempi? Recentemente vi abbiamo raccontato delle performances cinematografiche dei due ballerini Sebastian Melo Taveira e Samuele Segreto.

Siete contenti per Biondo?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento