Cachet da capogiro per Anna Pettinelli

Cachet inimmaginabile per Anna Pettinelli

Che cachet cara Pettinelli!

Quest’anno ad Amici 23 è tornata la prof Anna Pettinelli, che ha sostituito Arisa che ha ottenuto il posto di coach star in The Voice Kids. Anna se n’era andata due anni fa per dedicarsi completamente alla radio ed alle ospitate in TV. Il suo ritorno però è permeato di polemiche. Non è piaciuto come ha gestito gli allievi della sua squadra iniziale che erano Ezio, Stella e Holy Francisco. Benché scelti, riponendo in loro piena fiducia, ad oggi li ha fatti fuori tutti.

Ezio Liberati ha anche rilasciato un’intervista molto sprint rivelando alcuni retroscena del talent che riguardano anche lei.

Cantante di Amici 23 svela alcuni retroscena sugli autori e sui professori: “Non ci sono mai”

Insomma sembra fare flop su tutti i fronti Anna quest’anno, eppure è richiestissima per le ospitate nelle trasmissioni televisive.

Addirittura il settimanale Oggi rivela che le è stato offerto un gettone molto alto per passare a fare l’opinionista dalla Rai a Mediaset. Prima era ospite fissa di Alberto Matano, ma da quando Myrta Merlino è passata a Mediaset anche lei ha traslocato. Sapete perché? Dai 300 euro offertile dalla Rai, è passata addirittura a 1000 euro a puntata!

Un saltone di qualità che le ha tolto ogni dubbio, semmai lo avesse avuto, su dove andare a commentare i fatti di cronaca e spettacolo.

Voi al posto suo che avreste fatto? Chissà invece quanto la sta pagando Maria De Filippi per farsi denigrare dal collega Rudy Zerbi, che quest’anno ha in squadra quello che tutti vorrebbero vincitore. Indovinate chi è?

Leggi anche...

Lascia un commento