Briga messo sotto accusa dalla Bertè per la sua rivisitazione di Imagine…ma guardate lei cosa fece 20 anni fa

La Bertè è Il classico bue che dice cornuto all’asino?

Sabato scorso si è lanciata nel suo passatempo preferito: demolire il rapper Mattia Briga! Guardate il video sotto per rinfrescarvi la memoria

L’elemento scatenante di questa insulsa discussione è stata la rivisitazione di Emma e Briga del brano Imagine di John Lennon, mettendoci dentro l’argomento dei 900 migranti morti sui barconi che cercavano di approdare a Lampedusa senza risultato, e che il rapper voleva evitare di fare come vistosi in settimana sulla striscia quotidiana. Secondo Loredana il brano “non ha bisogno di nessuna virgola e nessuna aggiunta, usare John lennon è stata una bestemmia” e Mattia ci ha scritto su “delle barre del caxxo perchè paracxlo“.

Ovviamente il web si divide a metà e tra i tanti a prendere parola c’è Gianluca Grignani che dice la sua al riguardo:

 

Il brano è una leggenda che non va assolutamente toccato, ma Loredana si ricorda la sua interpretazione poco fine e delicata che fece lei nel lontano 1995? Quella non è stata una bestemmia? Giudicate voi, a me viene quasi quasi il dubbio che sia invidiosa dell’interpretazione del 25enne romano che nel bene e nel male (ha spaccato in due Twitter), ha sicuramente oscurato la sua. Buona visione!

Questa la versione di Mattia (cliccate sull’immagine per avviare il video)

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Lascia un commento