Benedetta Vari si esibisce insieme ad altri ex allievi di Amici per un evento contro la violenza di genere

Benedetta impegnata a ballare con altri ex di Amici contro la violenza

Negli ultimi mesi eravamo abituati a vedere la ballerina ex allieva di Amici, Benedetta Varisempre al fianco di Mattia Zenzola. Quest’ultimo ha vinto l’ultima edizione del talent e ha ringraziato pubblicamente Benedetta per averlo aiutato a raggiungere questo obiettivo. I due ragazzi si sono esibiti insieme, durante la scorsa estate, in molteplici spettacoli, anche a Milano dinanzi al maestro Roberto Bolle.

Benedetta ha trascorso parecchio tempo a casa di Mattia, a Bari. E alla fine, dopo numerosi indizi, è arrivata la segnalazione che i due sono una coppia. In molte occasioni, lei ha accompagnato Mattia senza esibirsi, com’è avvenuto tre giorni fa ad un evento del latinista. La ballerina è stata anche alcuni giorni a Napoli con Mattia dove lui sta facendo le prove per il musical “Mare fuori”. I dettagli qui Mattia Zenzola è a Napoli per lavoro ma non è da solo… C’è anche lei.

Ma è inevitabile che, ad un certo punto, i due debbano anche stare lontani per motivi lavorativi. 
E mentre Mattia ha avuto un evento di zumba a Verona, Benedetta ieri a Roma ha ballato per una serata contro la violenza di genere. Insieme a lei due noti ex allievi di Amici e latinisti come lei: Umberto Gaudino e Martina Miliddi.

L’evento era “Il ballo delle debuttanti” in un’importante location romana.

Benedetta dunque si dedica alla sua carriera come Mattia fa con la sua. Ma siamo sicuri che presto li rivedremo insieme perché tra loro è nato un sentimento importante, siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento