Anticipazioni settimo serale di Amici 24: un’eliminazione triste e un ballottaggio inaspettato

Anticipazioni settimo serale: un’eliminazione triste e un ballottaggio inaspettato

Ospiti del settimo serale di Amici 24Michele Bravi, Fedez e Clara. Comicità: Francesco Cicchella.

Si inizia con il ballottaggio tra Trigno e Chiara. Entrano in studio mano nella mano e si siedono sugli sgabelli dove si guardano, si sorridono e si mandano baci. Lui canta “Pesto” di Calcutta e ad un certo punto si è rivolge verso di lei dedicandole il pezzo in cui dice ‘Mi sono innamorato di te’. Lei balla un neoclassico su She.

Tra Trigno e Chiara viene eliminata lei. Ha ricevuto ben due proposte di lavoro e una borsa di studio a Pechino, Canada e New York.

  1. Un summer intensive coi Complexions
  2. Un ruolo da solista in uno spettacolo a Pechino
  3. Ruolo in una compagnia canadese.

Poi Maria De Filippi ha fatto entrare i professionisti del pomeridiano e le ha detto che se vorrà entrare nel corpo di ballo a settembre sarà la benvoluta. Ringrazia tutti in particolare la Celentano, Montesso, i suoi compagni di squadra e Pietro che l’ha sempre fatta sentire giusta e mai sbagliata. Lascia lo studio con un Trigno devastato. Chiara gli dice ‘Ti amo’ poi al momento dei saluti si abbracciano forte e si baciano. La Celentano e Zerbi commossi.

Si dà il via al settimo serale.

Le due squadre si giocano il boccino e vicono i PettiLo

  • 1° MANCHE

TrigNO che canta “Ci vuole un fisico bestiale” vs Jacopo Sol in duetto con Antonia che cantano Shallow. Vincono Jacopo e Antonia.

Daniele vs Francesco. Vince Francesco che balla Les burjoise. 

Nicolò con Ed Sheeran vince contro Jacopo Sol di cui Malgioglio dice che è stato poco grintoso.

Al Ballottaggio finale Antonia (salva subito), Jacopo e Daniele. I due cantanti hanno presentato i loro nuovi inediti.

Si esibiscono di nuovo per il boccino Antonia vs Francesco e vincono i ZerbiCele

  • 2° MANCHE

Daniele vs Trigno e vince Daniele. Malgioglio gli dice che è sicuro che farà strada.

Guanto di sfida tra Alessia e Francesco sul cha cha cha. Viene rifiutato. I giudici non lo ritengono equo quindi annullato.

Altro guanto di sfida sul paso doble dimostrato da Mattia: rifiutato anche questo. I giudici stavolta lo giudicano equo e Alessia prende il punto a tavolino. Francesco ci rimane molto male perché è stato Emanuel Lo a rifiutarlo.

Al ballottaggio finale Trigno (salvo primo), Nicolò e Francesco che va.

Si esibiscono di nuovo per il boccino Trigno che canta Maledetta Milano verso Daniele e rivincono i Pettilo.

  • 3° MANCHE

Nicolò canta “Ciao amore, ciao” di Tenco verso Antonia e vince lei. Malgioglio gli dice che ha cantato senza pathos e senza anima. Il pubblico ha urlato protestando con Malgioglio.

Duetto Nicolò e Trigno su “Il più grande spettacolo dopo il Big Ben” e vincono contro Alessia. Amadeus dice ai due che devono assolutamente fare un feat insieme. Quando Nicolò canta con Trigno si percepisce che è felice.

Trigno verso Alessia e vince con “L’italiano”. Malgioglio gli dice che molto bravo a coinvolgere il pubblico.

Al ballottaggio finale Antonia (che si salva) e Alessia.

Ballottaggio per l’eliminazione Francesco (salvo subito), Jacopo Sol e Alessia. Jacopo ha fatto capire chiaramente che sa di uscire. Ha cantato “Cercavo amore”.

GUANTO PROF

Lorella Cuccarini vs Anna Pettinelli e vince Lorella.

I 10.000 euro di Enel li vince Chiara.

I ragazzi hanno presentato i loro nuovi inediti che ascolteremo lunedì dopo la mezzanotte nei loro EP.

  • Trigno “D’amore non si muore”, una hit estiva.
  • Antonia “Relax”.
  • Jacopo “Estremo”.

Anche Nicolò ha un nuovo singolo ma non l’ha cantato.

Grandissimo supporto per Trigno in studio, ci sono dei pullman provenienti da Asti.

Dopo la pausa, Trigno si alza e chiede a qualcuno della produzione di uscire per andare da Chiara perché non ce la fa ma non lo hanno fatto uscire. Ha pianto quando lei è stata eliminata. Glielo hanno concesso solo durante il ballottaggio finale.

Anna Pettinelli a fine puntata dice che è stata la puntata di TrigNO perché nonostante la botta presa per l’uscita di Chiara lui ha saputo reagire ed è stato bravissimo.

Finisce così il settimo serale di Amici 24 e si vola verso la semifinale.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio20112 ore fa

    Ma che barba, Maria che si mette in mezzo, ora Chiara sarà tentatissima di restare a far come Isobel o Giulia, quando invece, da tanto che è brava, potrebbe aspirare a molto di più!

  2. Bio20112 ore fa

    Spererei nell’uscita di Alessia, ma tanto uscirà Jacopo!

  3. pacific2 ore fa

    Allora, l’uscita di Jacopo purtroppo è scontata anche per far arrivare Antonia dritta a giocarsi la vittoria.. però Alessia resta un problema se volessero fare vincere il ballo a qualcun’altro ( emanul lo )e in generale il programma. Sarebbe una pedina da eliminare ora.

  4. safari922 ore fa

    Risultato scontato. Continuo solo a chiedermi che senso avesse rimandare qualcosa decisa una settimana fa, forse solo per le proposte

  5. safari922 ore fa

    Per l’altro ballottaggio, ovviamente saluteremo Jacopo

  6. selly931 ora fa

    Come sono scontati e prevedibili…mamma mia

Lascia un commento