Anticipazioni secondo serale Amici 23: la gola profonda ci svela il nome del secondo eliminato!

Non occorre attendere oltre, la gola profonda ci svela il nome del secondo eliminato del secondo serale di Amici 23…

Ieri sera è stata registrata la seconda puntata del serale di Amici 23, show che andrà in onda domani sera in prima serata su Canale 5.

Nel corso della prima puntata sono stati eliminati Ayle e il ballerino Kumo, quest’ultimo ha poi ottenuto una borsa di studio per un anno una una prestigiosa scuola di hip hop a Milano.

Quale allievo ha lasciato a malincuore la scuola ieri sera? Il primo ad uscire è stato il ballerino Nicholas, protagonista quest’anno di numerose polemiche.

Poco prima del serale, era passato da un titubante Raimondo Todaro a Emanuel Lo che lo ha premiato con il passaggio al serale.

Il ballerino, che gode della stima dei professionisti, dopo la sua eliminazione, ha ricevuto una borsa di studio per un anno in una prestigiosa scuola di danza romana ed è stata Maria De Filippi stessa a premiarlo.

Inoltre Cristiano Malgioglio l’ha invitato a ballare nel videoclip della sua canzone che uscirà a breve.

Per leggere cosa è successo durante la registrazione potete leggere le nostre anticipazioni che trovate QUI:

Anticipazioni secondo serale di Amici 23: altri due eliminati e una borsa di studio in diretta

A lasciare la scuola sarà un secondo ballerino…

Chi ė il secondo eliminato? Come sapete al ballottaggio sono finiti due ballerini, Giovanni che fa parte della squadra di Raimondo Todaro e Marisol che appartiene a quella di Alessandra Celentano.

Maria De Filippi, come prassi, ha comunicato la decisione della giuria direttamente ai ragazzi in casetta, e grazie all’indiscrezione di “Novella 2000” possiamo anticiparvi che ad esser stato eliminato è il latinista Giovanni.

Voi cosa ne pensate?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento