Anticipazioni di Amici 14: Silvia Boreale ha vinto la sfida?

Registrata la sfida della cantante Silvia di Amici 14

Ieri si è registrata una nuova puntata di Amici, e si è svolta la sfida di Silvia Boreale trovatasi in questa condizione per aver perso la sfida a squadre sabato scorso, contro la squadra capitanata da Mattia Briga che si è imposto con un risultato di 5-4.

Silvia ha dovuto affrontare la sfidante Rosa, già vista ai provini di Amici ed ha vinto a mani basse.

Sabato invece vedremo in diretta la sfida di Mattia Briga, che si è visto consegnare durante il daytime di lunedì, la maglietta rossa da Rudy Zerbi con l’accusa di aver tenuto il microfono basso e non sulla bocca come da regolamento.

La cosa è apparsa un pò a tutti strana, tanto che chi era presente in studio ha azzardato l’ipotesi che il motivo reale fosse un altro, ovvero che Mattia nelle pause di registrazione si intratteneva troppo con il pubblico che richiedeva autografi e di poterlo abbracciare a lui + di tutti e che la redazione per tale motivo ha provato ad allontanarlo più volte facendolo innervosire, tanto che alla fine lui si è messo a discutere anche alzando la voce con gli addetti ai lavori.

Noi del Vicolo che siamo sempre i più malpensanti invece azzardiamo un’altra ipotesi ancora: gli ascolti tv di Amici si sono attestati sabato scorso sui 3.010.000 spettatori con il 18.2%. Rispetto agli altri anni tali dati appaiono un pò scarsetti, tanto che ora la macchina da guerra della De Filippi deve muoversi per porre rimedio a tutto ciò e quindi cosa si è deciso di fare? Non avendo potuto mandare in sfida Mattia Briga direttamente sabato (evidentemente Sarcina è un professore meno malleabile degli altri) ce lo hanno mandato con una scusa, ben sapendo che l’audience con uno così amato e pure abbastanza famoso ancor prima di entrare nella scuola, subirà dei picchi non indifferenti.

Vedremo chi avrà fatto l’azzardo più veritieri ;)

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento