Anticipazioni dettagliate del primo serale di Amici registrato sabato 4 aprile

Oggi si è iniziata a registrare la prima puntata del serale che andrà in onda sabato 11 aprile.

La prima notizia potrebbe essere che a far parte della redazione autoriale ci sarà di nuovo una vecchia conoscenza che potrebbe far piacere a tanti che amano il Gossip

Con Zanforlin i pettegolezzi saranno assicurati…ma passiamo alla puntata e a tutto quello che è successo.

Il super ospite è stato Biagio Antonacci

Alla presentazione dei coach mandano un film sulle due ragazze bellissimo, dove ballano, cantano, fanno i versi degli animali e ridono come matte. Tra loro due il clima in studio era serenissimo, ridevano tanto ed erano molto complici.

Emma (vestita di rosso) ha cantato con Elisa la sigla.. Il brano? “A sky full of stars”.

I bianchi vincono la prima manche : I nominati sono Luca, Virginia, Michele. Virginia salvata da Elisa, Michele dai Prof, eliminato provvisorio Luca

Shaila ha vinto tutte le sue sfide. Klaudia fantastica!

Emma ed Elisa si sfidano sul brano “Caruso“. Bravissime entrambi, ma a giudicare dalla bat-talpa che non è un emmina la versione di Emma ha spaccato (senza tacchi, senza giacca, stesa per terra come canta acqua e ghiaccio in tour)  ma i giudici hanno dato il punto ad Elisa.

Il pubblico in studio era prevalentemente bianco!

C’è stata una discussione tra Emma e Renato Zero che però poi è finita lì…lui è di una pesantezza incredibile.

Ci sono stati i duetti: Paola con Morandi “e penso a te” e un’altra canzone ma ha sempre perso anche se ha ricevuto complimenti, i giudici le han detto che i pezzi non erano adatti a lei, Davide e Valentina (tu sì na cosa grande) con i Modà.

Briga ha cantato buonanotte Fiorellino e ha perso (credo contro i The Kolors) e poi Formidable ed ha vinto, non ha cantanto nessun suo inedito, ha ricevuto molti complimenti, Renato Zero ha detto: lo terrò d’occhio!

Cristian ha fatto un ballo stupendo con un ragazzo senza gamba.

Poi ospite Virginia Raffaele che ha fatto Belen e un siparietto  con Emma. Molto carino! Emma come sempre è stata al gioco.

Virginia – Belen: ma ti vedi con qualcuno?

Emma: può essere

Virginia – Belen: presentamelo

Emma: ma anche no!

La seconda manche vedeva ancora i bianchi in testa (3-0), erano degli animali da palcoscenico caricati a 1000 (la Ferilli ha una preferenza netta per Shaila e Briga, ma in generale i giudici votavano bianchi). Nonostante questo i giudici fanno vincere i blu (mi pare per un solo punto, per bilanciare le cose) e vanno al ballottaggio Shaila, Cristian e Davide.

Emma salva Shaila (pubblico con i buuuuuu), i prof salvano Cristian…Emma era sicura che al ballottaggio avrebbe vinto Davide contro Luca ed invece inaspettatamente non è accaduto (hanno premiato la chitarra). Stava nerissima, ha pure pianto…si è avvicinata Maria per parlarle all’orecchio, ma lei l’ha cacciata via e poi è fuggita appena finito il tutto.

La squadra di Elisa ha vinto solamente quasi con i The Kolors che lei ha fatto esibire per ben 3 volte. Anche Paola si è esibita tre volte ma le ha perse tutte. A Michele molti complimenti ma ha perso vs Briga.

La bat-talpa dice che si punta molto su: Briga, Valentina, The Koloros, Giorgio, Klaudia e Christian Che lui piangeva e Emma lo consolava ,Virginia in questo video ha detto che la coreografia che stava montando era sulla loro storia d’amore e che avrebbe voluto ballarla con lui.

 

 

 

 

 

La BAt talpa conferma il video di Virginia e Cristian

Leggi anche...

Lascia un commento