#anticipazioni #Amici17 Ecco i dettagli della registrazione di ieri, di come sono passati i ragazzi al serale e come si è arrivati alla formazione delle squadre

#anticipazioni #Amici17 Ecco i dettagli della registrazione di ieri, di come sono passati i ragazzi al serale e come si è arrivati alla formazione delle squadre. Siete d’accordo?Amici 17

La puntata è iniziata con Maria che fa entrare Rita Dalla Chiesa (ex moglie) di Fabrizio Frizzi, che parla di lui e tutti quanti abbiamo fatto un saluto a Fabrizio. Dopo è entrato Giovanni Caccamo che ha cantato la canzone di Sanremo “Eterno”. Maria poi ha presentato il 4° giudice della commissione esterna: Ermal Metal(che vi ricordiamo ha rifiutato The Voice).

 

Maria De Filippi spiega che al serale ci saranno 3 fasi: televoto, commissione interna e commissione esterna. Non ha spiegato però cosa succederà realmente e l’importanza di ognuna di questa. Lo scopriremo nella prima puntata che sarà sabato 7 aprile.

Il primo a presentarsi davanti alla commissione è Irama che prende il sì dei tre prof a parte Zerbi che ha dichiarato che non lo avrebbe detto a nessuno finchè non sarebbe passato Biondo. Quindi il cantante è il primo a passare al serale.

La conduttrice presenta il 5° giudice della commissione esterna: Marco Bocci.

Maria a questo punto cambia criterio e chiama tutti gli allievi che avevano due sì, li ha fatti esibire e gli dice che passavano.

Carmen il sì di Di Carlo e Giusy

Luca Capomaggi (Peparini e Garrison) e Valentina (Goodson e Garrison)

Zic ha avuto il sì di Giusy e Paola Turci

Biondo il sì di Zerbi e Giusy

Filippo sì di Garrison e Goodson

Daniele il sì della Peparini e della Celentano

All’ultimo erano rimasti i ragazzi con un solo sì Orion, Matteo, Grace, Luca Vismara, Nicole, The Jab e Vittorio e un solo posto disponibile. La Celentano non trovava corretto che tra loro ci fosse Orion e che rischiava di non entrare al posto di una Valentina ma anche di altri che per lei non meritavano. Giusy ha detto che tutti i professori avevano la loro prima scelta al serale, quindi le han permesso di far entrare il suo che era Matteo ed è stato l’ultimo allievo ad essere ammesso.

Il pubblico urlava Orion e quando è stato eliminato sono rimasti tutti gelati.

La divisione delle squadre l’ha fatta la produzione, hanno dato una busta a Maria e lei ha letto i nomi divisi per squadre, poi vedendo molti ragazzi tristi perchè non stavano in squadra con i loro compagni più fidati soprattutto le coppiette, ha fatto un discorso sensato:

“Capisco siano nate delle simpatie, ma qui si viene per cantare e ballare quindi se un rapporto è vero lo sarà anche dopo il programma”.

Tra gli eliminati ha cantato Luca Vismara un nuovo pezzo con tutti i ragazzi dietro che ballavano, visto che non si esibiva da tanto.

Piangevano Grace e Nicole per l’esclusione. Anche Daniele piangeva per il distacco da Lauren, Einar era molto provato per non essere in squadra con Irama. Ovviamente dispiaciutissimi Emma e Biondo.

Ricordiamo a tutti che i ragazzi sono stati già rinchiusi in casetta, che sabato la puntata non sarà in diretta perchè è stata registrata giovedì di cui vi abbiamo raccontato tutto qui.

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. samarcandail 30/03/2018 13:17

    Rita LOVE mi commuoveró come poche

    Grazie alla talpa so gia che questo serale lo guarderó vomitando

  2. ajil 30/03/2018 13:25

    Ho eliminato il discorso solo perché non avevo letto bene la parte su irama comunque ritengo che lui, per quanto mi piacciano i suoi pezzi, non sia da tre si addirittura 4 ( do per scontato che Zerbi fosse un si NOTME ) ..non li ha ottenuti nessun altro, stranamente solo lui ALPEGGIO …vabbè diciamo che ho una perversa curiosità su come sarà sto serale di cui già non condivido la non presenza dei direttori artistici , va bene che ultimamente tutte le puntate erano incentrate sui direttori più che sugli allievi, però mai come quest’anno sti ragazzi hanno bisogno di una guida , fargli fare a loro tutto conduce a disastro assicurato HAHA …se invece le guide sono i professori stessi, allora si salvi chi può  PECORA 

  3. vale90il 30/03/2018 13:27

    Grazie talpina THANKYOU
    Siamo in 3 allora HAHA

  4. Aleda 89il 30/03/2018 13:29

    Giustissimo il discorso di Maria,questi piagnistei dei ragazzi come se non dovessero più vederci non gli capisco proprio.Mi sa che si dimenticano il motivo principale per il quale sono nella scuola.Il metodo scelto per portare gli allievi al serale e la divisione delle squadre sbagliatissima.In questa maniera va avanti gente che non ha niente a che fare con il talento.A meta di loro interessa solo il personaggio,ma un GF basta e avanza.E gia mi imagino che loro saranno quelli che faranno più puntate al serale.
    Ps.qualcuno mi puo dire che è stato la prima scelta di Paola Turci?

  5. ajil 30/03/2018 13:32

    Einar  NOTME 

    Aleda 89: Giustissimo il discorso di Maria,questi piagnistei dei ragazzi come se non dovessero più vederci non gli capisco proprio.Mi sa che si dimenticano il motivo principale per il quale sono nella scuola.Il metodo scelto per portare gli allievi al serale e la divisione delle squadre sbagliatissima.In questa maniera va avanti gente che non ha niente a che fare con il talento.A meta di loro interessa solo il personaggio,ma un GF basta e avanza.E gia mi imagino che loro saranno quelli che faranno più puntate al serale. Ps.qualcuno mi puo dire che è stato la prima scelta di Paola Turci?

     

  6. Aleda 89il 30/03/2018 13:35

    Grazie mille aj :)

  7. Suonitrairumoriil 30/03/2018 13:35

    Matteo al serate e The Jab a casa (rain) Valentina al serale e Orion a casa….già queste due cose danno l’idea di cosa sia questa trasmissione.

  8. ajil 30/03/2018 13:37

    Concordo in pieno (handshake) così come il Luca ballerino  NOTME ….posso dire che quest’anno amici è iniziato male e , incredibile ma vero HAHA , sta finendo peggio  (rofl) 

    Suonitrairumori: Matteoal serate e The Jab a casa Valentina al serale e Orion a casa….giàqueste due cose danno l’idea di cosa sia questa trasmissione.

     

  9. carly64il 30/03/2018 13:40

     Primo: ma cos’è’ questa tragedia per la divisione? Infantili! ( non li stanno mica deportando in Siberia o dividendoli per sempre…..ridicoli!!!!!! )  E questa pagliacciata dei preferiti? Gli amichetti che si scelgono tra loro, altro che in base al talento… ( Emma io la trovo ogni giorno più finta e scontata, Einar sta diventando ogni giorno più ridicolo) Trovo assurdo che Emma non si esponga mai, si nasconda dietro ad una facciata fintamente angelica e con il suo atteggiamento da gatta morta si defili e mostri solo la parte fintamente fragile: sempre meno gradevole. Mi dispiace un sacco per Orion che di talento ne ha da vendere e per Grace che , secondo me, ha una personalità 1000 volte più interessante, vivace e grintosa di Emma. Spero che accada come tutti gli anni: chi arriva molto pompato al serale di solito si perde strada facendo a favore di qualcun altro . Conterà moltissimo quest’anno il “peso specifico” del direttore artistico e di quanto gli allievi gli saranno funzionali ( Era, ad esempio, entusiasta di Carmen quando ha saputo che lei aveva fatto musical, che ballicchiava e che adora cantanti americane da show, come Beyoncé o Aguilera…..o altri che si sono detti disponibili a osare …penso questo in base al suo stile artistico a X Factor..) e anche la giuria esterna ( Ventura? Gusti molto televisivi, Amoroso? Metà?….chissà !)

  10. anna5643il 30/03/2018 13:44

    In realta’ Emma si e’ esposta sulle sue preferenze, riguardati la puntata quando dovevano scegliere chi per loro deve andare al serale. Ma poi su cosa dovrebbe esporsi?  

    carly64: Primo: ma cos’è’ questa tragedia per la divisione? Infantili! ( non li stanno mica deportando in Siberia o dividendoli per sempre…..ridicoli!!!!!! ) E questa pagliacciata dei preferiti? Gli amichetti che si scelgono tra loro, altro che in base al talento… ( Emma io la trovo ogni giorno più finta e scontata, Einar sta diventando ogni giorno più ridicolo) Trovo assurdo che Emma non si esponga mai, si nasconda dietro ad una facciata fintamente angelica e con il suo atteggiamento da gatta morta si defili e mostri solo la parte fintamente fragile: sempre meno gradevole. Mi dispiace un sacco per Orion che di talento ne ha da vendere e per Grace che , secondo me, ha una personalità 1000 volte più interessante, vivace e grintosa di Emma. Spero che accada come tutti gli anni: chi arriva molto pompato al serale di solito si perde strada facendo a favore di qualcun altro . Conterà moltissimo quest’anno il “peso specifico” del direttore artistico e di quanto gli allievi gli saranno funzionali ( Era, ad esempio, entusiasta di Carmen quando ha saputo che lei aveva fatto musical, che ballicchiava e che adora cantanti americane da show, come Beyoncé o Aguilera…..o altri che si sono detti disponibili a osare …penso questo in base al suo stile artistico a X Factor..) e anche la giuria esterna ( Ventura? Gusti molto televisivi, Amoroso? Metà?….chissà !)

     

  11. emmaforeveril 30/03/2018 13:45

    Consolatevi per orion: due anni fa luca favilla non fu preso nella scuola di Amici e ora fa il maestro a ballando con le stelle! Chi ha talento va avanti anche senza Amici! Quel manico di scopa di Valentina, finito questo trash, finirà all’ultima fila di qualche tv regionale perché non ha nemmeno presenza scenica

  12. Avvilitail 30/03/2018 13:50

    Un  giorno qualcuno mi spiegherà l’utilità di gente come Marco Bocci o Simona Ventura… a parte probabilmente esaltare nullità (leggi Valentina) perché “mi arrivano al guore”. Non capisco cosa voglia Maria da Amici: ormai è targato come talent per bimbominkia e questa etichetta non se la leverà mai (tantomeno se continua a vincere gente tipo Riki o Esposito)… a questo punto tornasse al format del 2008-2010 che era il migliore in termini di intrattenimento

  13. Conevail 30/03/2018 13:55

    Che sia entrato Luca ballerino è il colmo, è come se fosse entrato Luca cantante al posto di Carmen. Se almeno non fosse rimasto fuori Orion, sarebbe stato più accettabile…Così è proprio scandaloso :O  (fubar) 

  14. Conevail 30/03/2018 13:58

    Ricordiamoci che sono riusciti a far vincere anche Vincenzo Durevole, contro Cristian. Dicevano anche che lui fosse VERSATILE.  HAHA 

    Avvilita: Un giorno qualcuno mi spiegherà l’utilità di gente come Marco Bocci o Simona Ventura… a parte probabilmente esaltare nullità (leggi Valentina) perché “mi arrivano al guore”. Non capisco cosa voglia Maria da Amici: ormai è targato come talent per bimbominkia e questa etichetta non se la leverà mai (tantomeno se continua a vincere gente tipo Riki o Esposito)… a questo punto tornasse al format del 2008-2010 che era il migliore in termini di intrattenimento

     

  15. aletalentoil 30/03/2018 14:12

    alessandra amoroso ci sarà come giudice esterno si o no siccome nelle anticipazioni non c’é scritto mistero

     

     

  16. jules@95il 30/03/2018 14:17

    devo ancora decidere quale delle due finali sia stata più scandalosa, se durevole-pace o gaudino- esposito  :O  questo giro mi aspetto una finale femminile con vincitrice la super ballerina  (rain)  (rain)  (rain)  (rain)  (rain) 

    Coneva: Ricordiamoci che sono riusciti a far vincere anche Vincenzo Durevole, contro Cristian. Dicevano anche che lui fosse VERSATILE.

     

  17. Aleda 89il 30/03/2018 14:34

    La Amoroso ci sara perche la notizia e uscita anche sulla pagina ufficiale di Amici.

    Scandalose al pari direi jules@95,ma sono più per la prima coppia

  18. vale90il 30/03/2018 15:02

    Jules io non ho dubbi su quale sia peggiore HAHA gaudino-esposito GRR

  19. effeil 30/03/2018 15:06

    Grazie alla talpina! THESUN Io invece penso che come sempre ad andare più avanti saranno i cocchi della produzione in un modo o nell’altro indipendentemente da Tommassini che però mi auguro almeno renda l’esperienza dei concorrenti migliore possibile al di là dei vari fattori tv (esaltando comunque o almeno provando a farlo, le qualità di ognuno, ovviamente chi ce le ha e non sono molti) . Detto questo Amici ormai è diventato un format che punta al pubblico delle ragazzine, è inutile girarci intorno per cui se almeno nella danza un pochino il talento si cerca di tutelarlo come si può (vedasi il discorso della Celentano per la maglietta di Bryan) nel canto ormai conta mandare avanti chi è più nel cuore LOVE del pubblico adolescente (per ragioni varie). Del resto chi televota di più sono le ragazzine idem chi poi segue gli “idoli” lanciati dal programma.

  20. Conevail 30/03/2018 15:19

     

    jules@95: devo ancora decidere quale delle due finali sia stata più scandalosa, se durevole-pace o gaudino- esposito questo giro mi aspetto una finale femminile con vincitrice la super ballerina

     secondo me la finale purtroppo sarà: Daniele – Loren  VOMITO  

    Valentina la faranno fuori poco prima…

  21. effeil 30/03/2018 15:21

    Comunque anche secondo me il problema più grave è che la presenza dei coach quanto meno avrebbe dovuto garantire una guida a tutti i membri della loro squadra. Si salvi invece chi può quest’anno con la guida di questi Professori. FACEPALM Confido un po’ di più solo in Tommassini super partes.

  22. Terry1991istil 30/03/2018 18:13

    Io non lo guardo proprio, lo guarderò nel mo

  23. Sallyil 30/03/2018 18:13

    Grazie delle anticipazioni. Ma quindi i the jab si sono esibiti o NO? Perché la talpa non lo riporta ma su twitter ho letto che avrebbero cantatp un pezzo NGUEE spero che si siano esibiti sarebbe oltre l’irragionevole sennò LOVE

  24. Terry1991istil 30/03/2018 18:14

    Lo guardero nel momento in cui usciranno Biondo e Valentina, ma visto che Orion non è stato preso, probabilmente non lo guarderò neppure per un attimo

  25. Thiistail 30/03/2018 19:39

    Non ci credo: è entrata Valentina. VOMITO (N) (blow)

  26. ajil 30/03/2018 20:10

    Credo alla fine anche gli eliminati, almeno spero per loro

    Sally: Grazie delle anticipazioni. Ma quindi i the jab si sono esibiti o NO? Perché la talpa non lo riporta ma su twitter ho letto che avrebbero cantatp un pezzo spero che si siano esibiti sarebbe oltre l’irragionevole sennò

     

  27. Sallyil 30/03/2018 21:28

    Ok idem spero li abbiano fatti esibire. Che amarezza BRRR

  28. Normail 01/04/2018 20:26

    Ma che poi i the jab, in teoria, avevano 2 preferenze Giusy e Rudy solo che siccome Biondo non era ancora entrato e Rudy ha fatto il siparietto del “non dico si fin quando biondo non entra” gliene hanno contato una sola MA nel momento stesso in cui Biondo è entrato avrebbero dovuto ridistribuire le preferenze…

1 2

Lascia un commento