#anticipazioni #amici16 Mediaset e Maria De Filippi ci riservano una sorpresa inaspettata! La talpa sarà contenta…e voi?

Mediaset ci riserva una sorpresa inaspettata!

Domani sera su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del serale di Amici (trovate le nostre anticipazioni QUI: #anticipazioni #amici16 del sesto serale la Bat-talpa aggiunge molti dettagli, ecco cos’è successo a Riccardo Marcuzzo e la polemica con i giudici…voi da che parte state?,#anticipazioni sesto serale di #amici16 del 23 aprile della bat-talpa de ilvicolodellenews.it: sorrisi e calde lacrime…c’è chi resta e prosegue nel suo sogno e c’è chi va via, cronaca di un doloroso addio), a differenza di quanto comunicato in precedenza da Maria De Filippi i vertici mediaset hanno deciso di allungare il talent e quindi le puntate in tutto saranno dieci (al che la decisione di non eliminare alcun ragazzo, fatta la settimana scorsa, assume una connotazione assai differente…  POPCORNS POPCRN …a darne la notizia in anteprima è il portale “Bubinoblog”.

I motivi per cui i vertici Mediaset hanno deciso di allungare la programmazione sono due, il primo dettato dagli ascolti e l’altro invece è legato a motivi commerciali, la raccolta pubblicitaria è stata superiore alle più rosee previsioni.

poiché ci sarà una puntata in più la semifinale andrà in onda quindi sabato 20 Maggio e la finale che sarà in diretta dovrebbe essere trasmessa il sabato successivo, cioè il 27 Maggio!

Siete contenti della decisione di allungare il talent? Chissà cosa penserà Morgan…di certo sarà contenta la nostra talpa, che ad ogni registrazione fa le ore piccole per trascrivervi le anticipazioni… HAHA HAHA

Leggi anche...

Lascia un commento