Anticipazioni Amici – cosa manderanno lunedì: show Briga e Stash e i saluti dei compagni

Dopo le anticipazioni che vedremo oggi e che vi ho descritto in Anticipazioni dettagliate di Amici 14 registrato mercoledì 25 marzo: squadre al completo ed eliminati!, hanno continuato a registrare ciò che probabilmente vedremo lunedì nella striscia quotidiana su Canale 5 dopo Uomini e donne, visto che c’è Maria e rimangono anche Emma ed Elisa

Prima dell’esibizione di Briga fanno vedere un video con le sue prove insieme a Emma in cui bisticciano perché lui non si è scaldato e quindi canta male! Lui adduce alcune scuse divertenti e lei si arrabbia, il siparietto è divertente

Praticamente succedono due cose: mostrano le casette facendole esplorare in diretta da Briga e da Stash (il che la dice lunga su chi saranno le colonne portanti della squadra bianca e di quella blu vi pare?) e poi si esibiscono i ragazzi, tutti tranne quelli appena entrati, Briga perchè ha già cantato e Valentina per la quale non viene dato un motivo.

Prima di ogni esibizione mostrano il video delle prove dell’allievo di turno con le coach

Luca viene messo sotto torchio da Elisa che gli fa anche ripetizioni di inglese, per gli altri c’è poco di notevole da raccontare…tutto molto lineare.

Briga fa lo show mostrando la casetta e fa divertire tutti: ci mette tantissimo ad arrivare e sembra smarrito, diluvia ma non vuole aprire l’ombrello, ha già deciso il suo posto sul divano, rigorosamente al centro, apre il frigo e sceglie il succo di frutta da bere, va in palestra e promette a Emma che si allenerà. Lei lo definisce “paraxulo” in quanto lui si riferisce alla poltrona del coach in palestra come al ” trono della signora Emma” e sceglie il suo posto esattamente di fronte a lei e al centro della stanza

Dopo di che torna in studio e va Stash in quella dei blu. La ritiene più bella di quella bianca ed è contento di avere lo spremi agrumi perché la mattina come prima cosa vuole la spremuta. Elisa gli dice che gli dispiace distruggere il suo sogno ma gli agrumi sono proibiti perché fanno male alle corde vocali (non lo sapevo e voi?)

Tornato anche lui in studio è il momento dei saluti. Si scambiamo complimenti una squadra con l’alta, Virginia dice che ancora deve realizzare di essere al serale e le mancheranno tutti, anche Shaila! Lei simpatica come sempre non coglie la battuta che era stata detta in simpatia senza frecciatine e le risponde acida. Maria le fa dunque notate che ha una doppia anima e Shaila si definisce pazza, quindi Emma dice che visto la squadra che si ritrova avrà bisogno di un’analista durante il serale.

Vengono prima mandati via i bianchi, Briga riesca ad abbracciare per l’ultima volta Stash, si avvicina anche Paola e stanno per abbracciarsi quando viene allontanata dalla sicurezza. Poi escono anche i Blu…e da qui inizierà la storia della squadra Bianca e della squadra Blu al serale, l’uno contro l’altro, l’uno per l’altro…Tutti per uno, e ognuno per nessuno!

Ecco il video delle casette

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Lascia un commento