Anticipazioni Amici 23 del 12/10: ospite la cantante tanto amata da Maria De Filippi. Arriva il primo provvedimenti disciplinare

Anticipazioni Amici 23: provvedimento disciplinare ad un cantante

Oggi si è registrata la puntata di Amici 23 che andrà in onda domenica 15. Ecco cos’è accaduto:

Emma Marrone ospite che presenta il suo nuovo album.

GARA CANTO giudicata da Emma

  1. Lil Jolie canta una canzone di Miley Cyrus. Emma le dice che è “impattante”
  2. Matthew canta Way down we go con chitarra elettrica. Emma ha detto che è bravo nel rock e le ricorda Nutini
  3. Holden canta Turning Tables di Adele. Emma gli fa i complimenti perché nonostante la canzone fosse difficile lui è stato bravo e ha cambiato la vocalità su vari registri
  4. Mew canta Anche fragile e si emoziona. Fa piangere anche la sua coach. Emma le dice che questa sua fragilità va preservata e non se ne deve vergognare.
  5. Sarah canta Hikikomori dei Pinguini Tattici Nucleari. La Pettinelli le dice che quando fa gli acuti diventa nasale e Sarah risponde che ci sta lavorando. Emma le dice che si sente che è giovane e deve maturare, ma la materia su cui deve lavorare c’è.
  6. Mida canta Sotto il cielo di Roma con sue barre ed ad Emma piace. Interviene la Pettinelli per dire come al solito che non gli piace. Lei e Lorella discutono per lui
  7. Stella canta Alfonso di Levante ed Emma dice che è stata troppo uguale all’originale
  8. Petit canta Take you dancing con barre in italiano
  9. Spacehippiez
  10. Holy Francisco canta Oroscopo di Calcutta. Si è lamentato molto in settimana sul fatto che la canzone non se la sentisse sua. Emma gli fa notare che ha problemi di respirazione

Classifica Gara balllo

GARA BALLO giudicata da Sergio Bernal 

  1. Simone balla su Temperature di Sean Paul e il giudice lo abbraccia. Gli chiede “Cos’è la musica per te?” e lui risponde: “tutto”. Sergio ribatte: “Per me la musica sei tu”
  2. Marisol tanti complimenti dal giudice
  3. Kumo balla modern su Mercy. Piace al giudice ma gli dice che non ha visto completamente il dolore di cui parla la canzone
  4. Gaia. Secondo il giudice ha una bellissima luce deve solo fare attenzione ai movimenti con le gambe.
  5. Dustin su Grenade
  6. Sofia balla modern su Aranciata di Madame ed al giudice è risultata credibile
  7. Nicholas sulla canzone L’inverno dei fiori fa modern. Secondo il giudice deve ancora lavorare sulla tecnica
  8. Elia balla su 5 gocce un pezzo di hip hop

Primo provvedimento disciplinare 

Ezio fuori gara perchè i compagni lo hanno votato come quello che partecipa di meno alle pulizie di casa.

Gara inediti giudicata da Katoo.

Gara improvvisazione giudicata da Andrea Alemanno. Il premio sarà poter fare un’esibizione al Milano World Of Dance 2023.  Vince Kumo, contro Dustin e Nicholas.

Vince Holden su Sarah

Chiara vince la sfida contro Denise. Giudice Irma De Paola che vota per Chiara perchè la vede più versatile.

Raimondo ha assegnato un compito a Dustin. Nella prima parte su Suddenly I see doveva essere un secchione goffo, nella seconda parte sexy sulla canzone purple rain. La Celentano molto orgogliosa di lui. Raimondo invece ha detto che in quanto ad espressività c’era un abisso fra lui e Umberto. Emanuel Lo invece la pensa come la Celentano.

Ennesimo compito della Celentano a Nicholas. C’era una tavola da surf e agitavano un lenzuolo per fare il mare Doveva ballare sulla tavola e poi fare hip hop. La maestra gli affibbia un 4 per la parte sul surf e 1 sul resto. Gli dice che ha un futuro come surfista.

Poi è costretto a fare un secondo compito su neoclassico. La maestra dice che è stato un disastro, è proprio l’antidanza con quel fisico non da ballerino. Raimondo è dispiaciuto perchè in prova era venuto molto meglio.

Compito assegnato a Mida dalla Pettinelli su Brividi. Lo fa bene, dice solo che non ha avuto personalità. Rudy dice alla Pettirosso che ha fallito il colpo.

Compito di Rudy ad Ezio che deve cantare “Magnifico”. Gli dice che è stato un disastro.

Maria fa confessare a Petit che ha una piccolo debole per Marisol.

Leggi anche...

Lascia un commento