Anticipazioni Amici 21 terzo serale: altre due eliminazioni

Anticipazioni Amici 21 terzo serale: altre due eliminazioni

Oggi è si registrato il terzo serale di Amici 21.

Stash ha il covid e quindi al suo posto accanto a Stefano De Martino e il Principe c’è Sabrina Ferilli.

Ospite Fabrizio Moro.

Iniziano i Cuccatodo che sfidano Pepattinelli

  • Sissi contro Dario e John Erik vince Sissi
  • Nunzio e Serena contro Albe vince la coppia

Al ballottaggio per l’eliminazione istantanea Albe, John Erik e Crytical. Salvo subito Albe.

John Erik è il primo eliminato ufficiale.

Per la seconda manche i Cuccatodo sfidano Zerbi-Cele

  • Alex contro Luigi vince Luigi
  • Carola contro Sissi vince Sissi
  • Corale contro Michele vince Michele

Al ballottaggio Nunzio, Aisha e Sissi. Salva subito Sissi.

Nunzio al ballottaggio per l’eliminazione finale.

L’ultima manche sempre Cuccatodo verso ZerbiCele

  • Guanto di sfida Luigi verso Alex vince Luigi. Outfit: Alex camicia bianca trasparente larga e Luigi camicia trasparente e gonna nera.
  • Carola e Leo verso Sissi e Alex vince Sissi
  • Lda e Luigi contro Sissi e Serena che balla e vincono le ragazze

Al ballottaggio Lda, Luigi e Leonardo. Salvo subito Luigi.

Al ballottaggio per l’eliminazione finale Leonardo.

Durante le esibizioni finali lo studio acclamava la salvezza di Nunzio. Stefano alla fine non sapeva chi votare dei due e così gli fa fare un’improvvisazione.

Immancabile il guanto di sfida tra i Cuccatodo e ZerbiCele. Hanno ballato un remake de La notte Vola. Vincono ovviamente i Cuccatodo.

Maria fa vedere i tutorial di Nunzio alla Celentano che si fa grosse risate e confessa la sua simpatia per lui.

La prova Tim è andata a Serena.

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. PowerJoseil 31/03/2022 21:22

    Tenerezza forse voglia di arrivare ma dove ? Le hanno creato un recinto di protezione ..mai guanti di sfida mai in ballottaggio era in una squadra du 3 con un non ballerino …Era una montatura clamorosa che la coppia con Sangiovanni ha facilitato ,,.Carola pensava di essere l’anello forte della squadra poi le han messo uno che lodano in continuazione ..e ora sa che se non succedono cose strane uscire a ingiustamente prima di Michele che è arrivato ieri ..Mi pare un contesto totalmente diverso da quello della Stabile

  2. CapaMoniqueil 01/04/2022 12:44

    Il fatto che Michele sia arrivato ieri però non lo rende meno qualificato di Carola. Capisco che a te piaccia, capisco pure che ha tecnica e sappia ballare, ma trovo Michele migliore e non di poco e soprattutto trovo che lei purtroppo manchi di carisma.

    Magari in mano ad altro prof avrebbe brillato non so, ma per come si esibisce al momento, con quelle coreo mezze sexi che non fanno per lei, non trasmette granchè.

  3. PowerJoseil 01/04/2022 18:24

    Non dico che Carola e più brava di Michele ..dico che l’idea dietro al programma era creare in Carola una Stabile 2.0 che le avrebbe dato vantaggi e protezione ..fino a che non è saltata la coppia con Luigi ..e allora li hanno virato su un declassamento che ha portato l’ingresso di Michele ..ed è questo declassamento che a mio avviso ha portato in Carola la mancanza di Carisma di cui parli..un po’ come Christian che si è totalmente ammosciato dopo l’uscita del suo compare ..però Christian era comunque mediocre ..Carola meritava un ruolo diverso …

  4. Dafneil 01/04/2022 18:35

    per me non è questione di coppia saltata.

    carola,seppur brava nel suo ( non eccelsa) il carisma non ce l’ha mai avuto

    le gare d’improvvisazione le sbagliava tutte ( ok non è richiesto ad una classica ma le faceva pure guido e le faceva bene),non regge la tensione,commette sbagli,si inceppa e non è versatile e la celentano non la valorizza

  5. leail 01/04/2022 19:06

    Michele sarebbe entrato comunque, è il classico professionista che entra a febbraio. E non è neppure paragonabile a nessun altro lì dentro, come livello.

    Grazie a Dio Carola non è una Giulia II, per fortuna quest’anno si possono criticare tutti, nonostante le crociate della Celentano.

  6. CapaMoniqueil 01/04/2022 19:25

    Diciamo che eravamo partiti un po’ come con la Stabile, era la cocchina di Maria. Poi all’improvviso si è rivoltato tutto ed il cocco è diventato Luigi. Lo stanno spingendo a più non posso, dandogli inediti di altri ex di Amici e facendogli addirittura produrre un brano da solo.

    Stanno facendo in modo che oscuri sia Lda che Alex, che potenzialmente potevano avere più successo visto che uno ha un disco di platino (l’unico di quest’anno) e l’altro sta per raggiungere l’oro.

    Mi piacerebbe davvero sapere cosa ci sia sotto.

  7. Gennyroseil 01/04/2022 22:35

    Sono d’accordo che Michele sarebbe entrato lo stesso, come fecero l’anno scorso con Alessandro per alzare il livello della classe e mi dispiace per Carola che da preferita di Maria è diventata invisibile, sempre insicura, incapace a farsi rispettare anche in una semplice discussione. Purtroppo come dice Capa, non ha carisma e quando è sul palco non coinvolge. Spero reagisca prima che sia troppo tardi.

  8. PowerJoseil 01/04/2022 23:17

    Quello che dico e che se Carola fosse rimata la preferita di Maria Michele non sarebbe mai entrato ..così come Mattia è uscito quando si è incrinato qualcosa nel rapporto con Maria perché fino ad allora era stato tenuto dentro per due mesi ..insomma che il regolamento viene rivoluzionato a comodo ..ad esempio l’anno scorso finale a 5 per far entrare Desdy quest ‘anno se non ci sarà un Deddy da spingere andrà diversamente …

  9. PowerJoseil 01/04/2022 23:20

    Gemmyrose ma la Stabile l’anno scorso non ha avuto nemmeno una discussione su di lei ..da lì te ne accorgi ..mentre per i cantanti più se ne parla è meglio e ..i ballerini che vanno in fondo son quelli che a inizio serale stanno coperti..quest’anno non ce ne è uno coperto come la Stabole che raggiunge vette irraggiungibili …forse Dario ,..

  10. effeil 02/04/2022 06:55

    Concordo che secondo me Michele sarebbe entrato lo stesso perché rappresenta la figura del ballerino professionista che entra per alzare il livello (e a me è l’unico ballerino che piace in toto anche se ne apprezzo altri). Su Carola: io non l’ho mai esaltata più di tanto,ma penso che avrebbe meritato una sorte migliore del passare da preferita della De Filippi a personaggio totalmente in ombra, addirittura messa in secondo piano a favore di una Serena di cui personalmente continuo a non capire l’esaltazione. È vero:Serena è energica e sorridente quando balla le sue cose,ma finisce lì.

  11. ajil 02/04/2022 09:50

    Buongiorno THESUN io credo che a carola manchi il carattere o la cosiddetta caxximma purtroppo SORRY lei le doti ce le ha e con un carattere diverso sarebbe molto più avanti..io non credo assolutamente non sia talentuosa perché i suoi traguardi fuori dal programma li ha raggiunti quindi un minimo di talento lo deve avere HAHA però credo che ad amici, non riesca proprio a reagire per due fattori : 1- il carattere : si é spenta totalmente e si vede quando balla, c’è stato il periodo in cui doveva guadagnare la maglia del serale che si era ripresa, dimostrando grinta tanto che la sua danza ne aveva risentito positivamente ma poi si è persa di nuovo forse perché spaesata nel nuovo contesto del serale..e così arriviamo alla seconda ragione, 2- non è il suo ambiente, magari abituata alla vita da compagnia e teatro, completamente diversa da questa che sta conducendo… e niente si sente spaesata e si vede. Credo a oggi che andranno avanti Michele, serena e Dario…non è detto che serena vinca, può essere che alla fine gli preferiscano gli altri due però sicuro andrà molto più avanti di carola se la situazione continua così SORRY

  12. CapaMoniqueil 02/04/2022 10:16

    Ma parliamoci chiaro, la più sacrificabile al momento della squadra Zerbi-Cele è lei.

    I due cantanti almeno in semifinale arriveranno in coppia, se non addirittura in finale (io credo che quest’anno il 5° è LDA).

    Non essendoci personaggi di grosso spicco come l’anno scorso, può vincere chiunque quest’anno, sicuro tocca ad un cantante visto l’anno scorso che ha vinto un ballerino e per giunta donna.

    Purtroppo al serale si vede chi ha fame di vincere e chi no, a Carola manca la fame. A Serena non manca e si vede anche se a me non piace, non mi ispira nemmeno lei quando balla.

  13. PowerJoseil 02/04/2022 23:28

    Carola e quella che spazia di più negli stili..balla anche il latino ..a ruota Serena ..gli altri compresi Michele e Dario sono monotoni …per non parlare di quelli dell’anno scorso

  14. PowerJoseil 02/04/2022 23:30

    Lorella quest’anno ha nel complesso la squadra più forte per distacco …

  15. CapaMoniqueil 02/04/2022 23:57

    Lorella ha la vincitrice in squadra che le farà prendere tutti i punti come Sangiovanni l’anno scorso.

  16. effeil 03/04/2022 07:56

    Capa,chi intendi quando dici che Lorella ha la vincitrice in squadra?

  17. Dafneil 03/04/2022 16:09

    i fan di alex stanno convogliando la loro rabbia su luigi.sbagliando.il competitor è nella propria squadra. soloche luigi non potrebbe mai vincere ,alex avrebbe potuto ma cosi si sta attirando anche molti haters (oltre gli haters che siattira luigi) e a spuntarla sarà sissi

  18. duracellil 03/04/2022 21:16

    Non so voi cosa ne pensate ma già l’anno scorso l’avevo notato e mi aveva dato fastidio.
    Chi lancia la sfida dice il nome del proprio allievo contro il nome di quello dell’altra squadra e quando dall’altra parte c’è Lorella risponde sempre con duetti e corali.
    Ieri infatti per me una prova l’ha vinta Serena ma solo perché ha cantato Sissi; è inutile che dicono devi giudicare solo questo perché tanto non lo fai perché sarai sempre influenzato.
    Io cambierei il regolamento.

1 2

Lascia un commento