Anticipazioni Amici 21 registrato mercoledì 15/09/21: tanti ospiti, un nuovo prof, l’omaggio a Michele Merlo e tra gli allievi il figlio di un famoso cantante

Anticipazioni Amici 21 registrato mercoledì 15/09/21: tanti ospiti, un nuovo prof, l’omaggio a Michele Merlo e tra gli allievi il figlio di un famoso cantante

Oggi si è registrata la prima puntata di Amici 21 e la talpina ci racconta che:

Ospite in studio con il nuovo singolo c’è Tommaso Paradiso.

Ospiti dei ragazzi dell’anno scorso: Aka7even, Deddy e Alessandro che però non si sono esibiti. Maria De Filippi ha annunciato che Sangiovanni non è potuto essere presente ma ci sarà la prossima settimana.

I professionisti hanno omaggiato con una bella performance Michele Merlo ballando su una sua canzone (c’era pure Giulia).

Allora si inizia con il presentare i nuovi professori di canto e ballo ovvero Lorella Cuccarini per il canto e Raimondo Todaro per il ballo, il resto è rimasto come l’anno scorso.
 
Sotto il tendone seduti sui banchi ci sono vari talenti tipo Giulia Stabile, Alessio Sakara e Martin, Taylor, Bova, Gerry Scotti, Eleonora Abbagnato, Ambra Lombardi, Filippo Magnini, Nino Frassica, Paola la campionessa campionessa di tennis, Roberto Baggio. Ogni vip dava la maglia a chi sedeva sul banco prescelto.
 
Si passa a formare la nuova classe, il meccanismo è quello delle leve perciò basta un professore che abbassa la leva e toglie la base e l’allievo non entra nella scuola, ma un altro professore può rialzarla durante la performance e l’allievo ha di nuovo la possibilità di entrare sempre se un professore lo vuole.
 
La prima ad entrare in studio è Carla per il canto ma non viene presa nella scuola, poi Alex sempre per il canto e diventa allievo di Rudi, Carola per il ballo e diventa allieva della Celentano, Serena per il ballo e diventa allieva di Raimondo, Inder e Cristian cantanti per la Pettinelli. Albert allievo di Rudi, Mirko e Mattia si contendono un banco per Raimondo e scopriremo solo la settimana prossima chi di loro entrerà. Mirko allievo della Celentano. Nicole allieva di Rudi.
 

Tra gli allievi il figlio Luca di Gigi D’Alessio che in arte si chiama LDA ed è allievo della Cuccarini. Anche quest’anno c’è  il meccanismo delle leve che si abbassano e si alzano

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. marluil 16/09/2021 16:15

    Ambra lombardi talento? e di che? e poi paola campionessa di tennis? 

    Immagino sia la Enogu che non ha una racchetta ma schiaccia sotto rete. 

    Diciamo che l’unica curiosita’ e’ vedere che  copione sceglieranno questa volta.  Dopo 20 anni anche basta sul cuore e la fame e la tecnica che non emoziona.

Lascia un commento