Anticipazioni Amici 21: maglie del serale date e negate, classifiche ed inediti

Anticipazioni Amici 21: maglie del serale date e negate, classifiche ed inediti

Oggi si è registrata una nuova puntata di Amici 21 che andrà in onda domani. Ecco cos’è successo:

Elodie ospite ed è lei a stilare la classifica dei cantanti:

  1. Lda che canta Le tasche piene di sassi dedicata al fratellino appena nato e Aisha che canta Luce 8,5
  2. Crytical che canta Spaccacuore 8
  3. Luigi canta The street of love dei Rolling Stones con chitarra elettrica 7
  4. Albe e Calma 6

I cantanti hanno dovuto anche fare una seconda gara di tecnica vocale con giudice Pennino (nello stesso stile di Vessicchio scorsa puntata) sulla canzone Non avere paura di Tommaso Paradiso e primi arrivano Luigi, Lda e Aisha. Ultimo di nuovo Crytical.

Sissi non è in gara perchè ha già la maglia del serale (come pure Alex) ed Elodie le dice che vorrebbe cantare bene come lei. Dice anche a Aisha che ha una bella voce e che mancava una così nel panorama musicale.

Diatriba tra Zerbi e Pettinelli perchè lui vorrebbe che lei cacciasse Albe ma lei si rifiuta visto la classifica in settimana di Michele Bravi che lo ha messo al secondo posto.

Nella classifica generale ai primi posti ci sono Lda e Luigi ma Zerbi non gli dà la maglia del serale perchè lo farà solo all’ultima puntata a meno che non facciano un’esibizione da brividi.

Radio italia, Rds next e radio norba ascoltano i nuovi inediti di Luigi, Lda e Albe e tutti e tre verranno passate. Paoletta dice ad Albe che ricorda Sangiovanni e che deve andarne fiero.

Classifica ballo giudicata da 4 giudici di modern, classico, hip hop e latino tra cui Garrison:

  1. Serena 8,4
  2. Alice 8,1
  3. John Eric e Leonardo 7,9
  4. Carola 7,4
  5. Nunzio 6,9

Christian è fuori gara e non potrà ballare per 5 giorni causa mal di schiena. Garrison dà a Carola solo 6+ e per questo le abbassa la media e fa infuriare la Celentano. La prof dice anche non gli piace Nunzio, né quando balla né quando non balla e non gli piace il suo fisico, ma Nunzio le risponde a tono che com’è quando non balla non deve interessarle. Interviene anche la Pettinelli dicendogli che deve essere più umile e che quando risponde è troppo aggressivo e deve abbassare la cresta. Anche la giudice di latino lo ha criticato dicendogli che se avesse avuto i piedi belli come la sua faccia sarebbe stato perfetto. Todaro non era in studio ma in collegamento da casa.

Carola va al serale

La prova Tim è stata vinta di nuovo da Carola che così può ballare una coreografia con i tacchi, un body con giacca e una sedia.

La prova Oreo da Alex

Scherzetto a Luigi al quale comunicano che deve fare una sfida con la chitarra elettrica ed invece gli fanno incontrare Alex Britti, il suo mito, e si esibisce con lui.

I numeri dei posti al serale alla fine non sono ancora decisi, i prof possono decidere anche di portarci tutti gli allievi.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. PowerJoseil 20/02/2022 18:01

    E io ero convinto Che Takisa sarebbe diventata velina…

  2. PowerJoseil 20/02/2022 18:04

    Per Carola firmerei diventasse la nuova Giulia Pauselli

  3. PowerJoseil 20/02/2022 18:09

    È una leggenda poco vera il fatto che La Celentano ne ha cercati altri perché non era soddisfatta di Carola… credo invece sapessero già tutti che il format prevede quest’anno al serale tre per ciascuno ..alla fine la ha scelto di spostare Alice dalla Peoarini per creare la dinamica polemica di Latino Cele-Todaro. tra Leonardo e Mattia/Nunzio …

  4. PowerJoseil 20/02/2022 18:10

    Alla fine la produzione ha scelto (post sopra )

  5. PowerJoseil 20/02/2022 18:19

    Ultima cosa..l’investitura di Elodie a Sissi (vorrei cantare come lei )evidenzia chi sia la più forte nel canto sperando non le porti male e non diventi la nuova Enula(anche se Enula era palese non piacesse a a Maria mentre Sissi parrebbe una dei prediletti assieme a Luigi )

  6. Yuna Kimil 20/02/2022 18:27

    Ma come fai a dire che Serena sia perfetta di fisico per fare tv?
    I cosciotti così, ok, non vanno bene per il neoclassico, ma non è che pure per le ballerine televisive siano certo il massimo. Mi pare che le solite note ex di Amici che abbian lavorato tanto per la tv, per il commerciale, più le ballerine del corpo di ballo dei programmi Conti, abbian gambe ecc. un po’ diverse.
    Serena è bella di viso, quello sicuramente.

1 2

Lascia un commento