Anticipazioni Amici 21: ancora classifiche e tante sfide – in aggiornamento

Anticipazioni Amici 21: ancora classifiche e tante sfide 

Oggi si è registrata una nuova puntata di Amici 21. Ospite Michele Bravi.

Si inizia con la sfida di Tommaso che con il nuovo inedito presentato vince!

La classifica dei cantanti oggi spetta a Nek. Dovevano scegliere tra 22 canzoni d’amore e scrivere cos’è questo sentimento per loro. Ecco il suo gradimento:

  1. Rea (canta piano e voce Baby can I hold you in modo spettacolare)

2. Luigi

3. Alex

4. Albe

5. Tommaso

6. LDA

7. Simone

8. Nicol

9. Ale

Lda e Tommaso hanno parlato rispettivamente dell’amore per il fratello Claudio e per la fidanzata e a sorpresa Maria li ha fatti collegare in diretta.

Tutti i ragazzi si sono esibiti ed hanno avuto la maglia riconfermata.

Ale dovrà andare in sfida per essere arrivata ultima.

Anche Christian (messo in sfida dalla Peparini perchè secondo lei non è nè carne nè pesce) e Guido, giudicati da Garrison, fanno la sfida e vincono entrambi.

Mattia ha dovuto fare la sfida per essere arrivato ultimo grazie alla classifica della scorsa settimana di Emanuel Lo e Anbeta (che dobbiamo ancora vedere in tv) e vince. E’ stato Raimondo a chiedere alla Celentano e alla Peparini di mandarlo in sfida affinchè venga spronato per affrontare al meglio le situazioni impreviste perchè a quanto pare va un po’ in paranoia quando deve esibirsi davanti a chi fa una classifica e tocca improvvisare.

Maria ha voluto far un sondaggio col pubblico, chi ritenevano il più bello e il pubblico ha così deliberato (Guido e Tommaso sono stati esclusi perchè in sfida):

  1. Mattia
  2. Alex
  3. LDA

Gli autori hanno voluto far entrare una nuova cantante scelta da loro per rimpiazzare Flaza.

Luigi vince la sua sfida con un nuovo inedito che piace molto alla Pettinelli.

Finalmente LDA canta la canzone del padre assegnatagli da Zerbi, lui ha scelto L’amore che non c’è riscrivendola con delle sue barre. Ovviamente la Pettinelli non ha gradito questa cosa, così Zerbi decide di far vedere degli attori famosi e suoi figli a Maria (Tognazzi, Gassman, ecc.) per far capire che anche i figli possono eguagliare i padri nell’arte.

Alex invece si cimenta nell’impresa assegnatagli da Zerbi di cantare tre brani diversi di Jovanotti per dimostrare di non avere sempre la stessa faccia. A parte qualche presa in giro da Rudy, che in settimana tra l’altro aveva provato ad azzeccare tutte le facce che il cantante avrebbe fatto in prova, alla fine la sfida riesce bene e gli viene dato il giusto tributo sia da Lorella che da Rudy stesso.

Serena si presenta in coulotte come aveva promesso e balla senza problemi, ovviamente a Raimondo piace mentre la Celentano inizia a dire che sotto è fisicamente troppo grossa per esser una ballerina e così nasce la solita polemica.

L’unica che non si è esibita è stata Carola che però era presente in studio.

IN AGGIORNAMENTO

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 27/10/2021 20:02

    pensavo che Tommaso avesse un piede fuori dalla porta invece addirittura un altro inedito THINKING 

    Vediamo se questa seconda carrellata di inediti saranno più di impatto , perchè i primi per me erano un grande No 

    Mi meraviglio(positivamente) anche del fatto che Rea in queste Classifiche sia nei primi posti THINKING  

    per quanto riguarda il ballo ,trovo serena nella media non orrida o brutta da guardare come altr* che sono passati di lì . quindi a una parte di me questa polemica su di lei sembra della fuffa ,proprio per metterla al centro dell’attenzione THINKING . c’è la ship con Albe ,quindi lei il serale se lo farà quasi tutto NOTME .. Però giusto per fare i paragoni che tanto piacciono ma Alessandro Cavallo ora è a Tokyo (Carola,Guido) ,altr* fanno le veline  ,video su tiktok …quindi insomma 

  2. Dafneil 27/10/2021 20:07

    cavallo nell’insieme lo vedo piu completo di carola e guido

  3. effeil 27/10/2021 20:21

    Alessandro Cavallo era (è) sì decisamente più completo di Guido e Carola. Detto questo sono contenta che Guido abbia vinto la sua sfida. Per il resto no,Serena non riesco a farmela piacere, è più forte di me: tendenzialmente ho più o meno gli stessi gusti della Celentano sui ballerini,ma appunto tanto con la storiella di mezzo sicuro nel serale andrà un bel po’ avanti. Speriamo che il nuovo ingresso nel canto sia interessante.

  4. pacificil 27/10/2021 21:26

    Ho letto che Carola non ha ballato perché è infortunata :x ora mi raccomando azzoppassero pure Guido per fare che ne so breakdance magari :O

  5. effeil 27/10/2021 21:57

    Pacific: beh,ma non sarà niente di grave altrimenti avremmo già avuto la De Filippi in lacrime visto che quest’anno Carola è la sua preferita…Poi bisogna tenere presente che comunque Carola ha avuto un infortunio serio in precedenza quindi immagino che siano doppiamente cauti con lei. Ad ogni modo pare che Guido sia entrato già infortunato:avevo letto in giro su Internet che durante la sfida portava il tutore perché aveva un tendine del ginocchio infiammato però immagino che la situazione non fosse così grave se ha fatto la sfida e in seguito preparato un esibizione senza problemi…Credo che quest’anno stiamo particolarmente attenti e piuttosto che fare infortunare seriamente qualcuno,gli facciano saltare per più volte le esibizioni.

  6. effeil 27/10/2021 21:58

    un’esibizione con l’apostrofo ovviamente,sorry

  7. effeil 27/10/2021 22:01

    stiano non stiamo

  8. pacificil 28/10/2021 10:13

    Guarda il bollettino di guerra è Serena,Carola mi dici ora Guido …non ballerina ma Nicole ha avuto febbre ( no caso mietta 2.0 (ironia)  )

    Comunque Che sia La preferita dubito NOTME  credo ci siano due o tre concorrenti (uomini) prima di lei ;)  

  9. effeil 28/10/2021 10:21

    No,Carola è davvero la preferita della De Filippi per ora,mi sembra abbastanza evidente. Le sarà simpatica come persona. Su chi il programma punta per la finale/vittoria poi è un altro discorso ;)

  10. pacificil 28/10/2021 10:24

    Ti sei dimenticata di Mattia e Cristian NOTME  poi eventualmente viene Carola ,questo nel ballo.Nel canto è ancora più facile capire chi (rofl) e nel canto si che poi la spunterà chi fa più MESTIERI  

  11. effeil 28/10/2021 10:31

    Ah sì, sicuramente Mattia e Christian alla De Filippi stanno molto simpatici. Questo è evidente. ;)

  12. pacificil 28/10/2021 10:53

    Mi meraviglio che alcuni siano fermi alla prima settimana di programma ,quando ancora era tutto da decidere .Si parlava di Inder o galline ma erano riempitivi  …!

  13. emerenzianail 28/10/2021 11:11

    Magari è presto per dirlo, ma secondo me, vedendo l’andazzo, la categoria danza la vince uno dei due maschietti di Todaro. Carola può ancora avere speranze se Luigi cede e ci sta con lei.
    Per la vittoria generale, vedo Alex in prima linea. Seguito da Mattia e Christian.

  14. pacificil 28/10/2021 11:22

    sinceramente a me sembra che Carola e Guido avranno se mai il ruolo di valvola di sfogo di Todaro e Peparini ,mentre tutti invece pensano che quella esagerata è la Celentano e i porelli sono tutti gli altri ballerini NOTME   Per non parlare della ship (rofl)  anche i muri si sono accorti che appunto era Luigi che non ricambiava ,è servita giusto da riempitivo prima di una vera coppia e ad oggi tra i due quello che si vede un nei daytime è lui,giustamente direi visto che ora ha un nuovo inedito e il primo è stato un disastro …se fosse stata lei la preferita o una delle preferite avremmo visto forse il contrario NOTME  ! 

  15. leail 28/10/2021 11:31

    Quest’anno non mi sembra ci sia da parte di Maria l’amore ossessivo che aveva per Giulia e Samuele la scorsa edizione. Qualcuno la diverte più di altri, come quasi ogni anno.

    Stando così la classe se vincesse uno ragazzo di Todaro non sarebbe neanche una tragedia, se tutto quello che può offrire la Celentano quest’anno è già stato offerto. Dario in effetti ha talento, ma non ha la faccia. 

  16. marluil 28/10/2021 12:04

    la classe di danza nettamente superiore a quella di canto.  Tocca uscire dal cilindro un singolo “tosto”vediamo a sto secondo giro. Io essendo vecchia per il target dei primi non ne so nessuna. Credo che Carola e Guido ambiscano ai contratti come Alessandro e Serena. Mi pare ovvio che il candidato alla vittoria possa essere Mattia con trionfo di Todaro che riesce meglio nel ruolo della Cuccarini. Serena perfetta per le dinamiche televisive andra’ molto lontano. e poi diciamolo ha una bella faccia…quella che Dario ma pure Christian, come ha detto lea, non ha.

  17. binauralil 28/10/2021 12:37

    Ah, quindi Zerbi ha dimostrato che LDA vale quanto il padre, perché ci sono attori famosi “figli di” che hanno eguagliato la carriera dei padri? Che poi manco è vero, con rispetto parlando, ma Tognazzi e Gassman non hanno avuto manco per niente la carriera dei loro padri… EMOO 

  18. effeil 28/10/2021 12:53

    Concordo perfettamente con Marlu sulla probabile vittoria di Mattia nella categoria danza e sul fatto che probabilmente Guido e Carola ambiscano a qualche contratto.

  19. emerenzianail 28/10/2021 13:30

    Io non sottovaluterei Christian, ha un bel faccino e molte bimbe alla riscossa. Paro paro a Mattia, solo che Mattia è avanti perché semplicemente ha una marcia in più rispetto agli altri. È forte nel suo stile, ma è anche coinvolgente e sexy nonostante sia giovanissimo. Dario andrà lontano perché è oggettivamente molto bravo, ma a vincere non vince nulla. Guido probabilmente uscirà prima di tutti gli altri, pure prima di Serena.
    Comunque concordo con lea che quest’anno ancora non sia emersa nessuna preferenza spiccata della conduttrice verso uno dei ragazzi. Ce ne sono un paio che si diverte a “prendere in giro”, ma non c’è un prediletto come Giulia.

  20. pacificil 28/10/2021 15:11

    Infatti Christian non è vero che non ha un bel faccino ,anzi è quello che ha più visualizzazioni mi sembra e Dario viene sempre accompagnato da Giulia Stabile a mio parere per spingerlo …poi al serale penso sia ovvia sempre la presenza di Giulia e Andreas  quindi Dario,nel grande schema delle cose, a maggior ragione non è detto venga scalzato da una Serena THINKING 

    Secondo me invece le preferenze spiccate ci sono NOTME  ultimamente risalta agli occhi  Albe ,poi vi ricordo Lda (volete che gigi nazionale non abbia già un contratto dove parteciperà in una puntata serale?!)tra i ballerini Mattia . …

Lascia un commento