Anticipazioni Amici 21: allievi sospesi e allievi salvi

Anticipazioni Amici 21: allievi sospesi e allievi salvi

Nella registrazione di oggi di Amici 21 i quattro ragazzi che sono stati puniti per non aver dato il loro contributo per mantenere pulita la casetta dove vivono devono affrontare una sfida.

I quattro in questione sono Lda, Luigi, Christian e Mattia. A giudicare le sfide i prof di danza e alla fine vengono tutti salvati. LDA canta una sola canzone che è il suo inedito, Luigi invece un suo pezzo e una cover. Christian balla un solo pezzo mentre Mattia due.

Ci sono state però alcune maglie sospese non per l’esibizione andata male ma per il cattivo andamento nella scuola causato dall’usare il cel durante il periodo giornaliero vietato, ritardi alle lezioni ed altri comportamenti non rispettosi. I sospesi sono: Flaza e Inder.

Si sono esibiti tutti i ragazzi. Il pubblico osannava tutti ma soprattutto Alex e Mattia.

Alex canta Completamente dei The Giornalisti. I prof dicono che si vede che il pezzo non è troppo nelle sue corde, è partito malino ma poi si è ripreso nel ritornello, comunque nessun prof ha disdegnato.

Nicol canta Amare della Rappresentante di Lista. Riceve i complimenti dalla Cuccarini perchè è riuscita a cantare ed emozionare pur stando seduta, anche a Rudy è piaciuta, mentre alla Pettinelli non molto.

Flaza canta la canzone Ti scatterò una foto di Tiziano Ferro.

In studio c’erano Radio Rds e Radio Italia. Entrambe le radio accettano di mandare l’inedito di Albe (il cantante si commuove e dichiara che avrebbe tanto voluto che il nonno lo vedesse) e Radio RTL accetta di mandare anche l’inedito di Rea.

Mattia nonostante la sfida si è riesibito perchè Raimondo ci tiene che balli la sua coreografia, Maria De Filippi accetta ma dice a Raimondo che dovrà dimostrarla lui e ovviamente lui accetta.

Carola ha fatto una variazione di Don Chisciotte ed è molto apprezzata anche dalla Celentano.

Tommaso canta Per dimenticare degli Zero Assoluto.

Matt una coreografia che è piaciuta abbastanza.

Dario balla una coreografia della Peparini e la Celentano dice che è stato bravo ma vuole vederlo anche in altro. Todaro invece dice che lo ha annoiato e poi guarda sempre a terra quando balla. Veronica non ci sta alla critica e così ha una breve discussione con lui.

Elisabetta canta Pensare male di Elodie ma non convince al punto che Lorella Cuccarini le annuncia che la prossima settimana dovrà fare una sfida e le presenta subito la sfidante che preoccupa un po’ perchè è brava.

Giacomo canta Sceglimi di Irama e la Pettinelli gli dice che ha una bella voce ma deve studiare perchè è indietro rispetto agli altri. La Cuccarini dice che la tecnica può migliorare mentre il cuore e il sentimento o lo hai o non lo hai e lui ce l’ha.

Gaia Gozzi ospite di oggi.

ATTENZIONE: questa puntata andrà in onda lunedì al posto di Uomini e Donne

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. simonaeluisail 07/10/2021 20:24

    Ma come mai la puntata va luned’??? qui continuano a cambiare orari mi sembra una gran confusione

     

  2. pacificil 07/10/2021 20:41

    Che strano questo continuo cambio di programmazione. Ma come stanno andando gli ascolti?

  3. @le 20il 07/10/2021 20:42

    Simona, credo che la De Filippi scappi dalla partita dell’Italia che dovrebbe andare in onda domenica pomeriggio su rai uno 

  4. marluil 08/10/2021 08:46

    La De Filippi e la Toffanin godono di una protezione da parte di Piersilvio Berlusconi come nessuno.

    Con Elisabetta, che sa cantare, si son ripuliti la faccia facendola rientrare come promesso lo scorso anno, ma verra’ defenestrata subito. Non ha nessuno dietro e non serve nello storytelling  del quotidiano. Inder e Flaza danno molto piu’ materiale.  Tutto nella (a)normalita’ amiciana

  5. pacificil 08/10/2021 10:03

    Marlu diciamo che i cantanti “gestiti” da Zerbi che siano bravi o meno,insipidi o meno,verranno spinti e protetti (Nicole,LDA,Luigi ) più di tutti… NOTME 

  6. effeil 08/10/2021 12:09

    LDA vincerà il programma altro che…(purtroppo).

  7. Yuna Kimil 08/10/2021 15:52

    Ma piuttosto che rimetterlo al Sabato, collocazione storica in cui faceva anche ascolti migliori, lo mandano in onda al Lunedì?
    Che senso ha?

  8. marluil 08/10/2021 16:43

    non potevano mandare a schiantarsi la Tatangelo domenica contro la nazionale

  9. CapaMoniqueil 08/10/2021 18:20

    Secondo me non vincerà LDA. A parte Alex, non vedo grandi talenti che possano sfondare nella discografia quest’anno. Abbiamo tante copie di copie di copie. Nel ballo non mi piace nessuno, gli unici che salvo sono Carola e Mattia che però nelle mani di Raimondo farà una brutta fine. Il vincitore deve ancora entrare.

  10. effeil 08/10/2021 21:06

    Non lo so Capa. Nel senso che se anche facessero entrare un primo ballerino più in là se lo fanno entrare a ridosso del serale non ci sarebbe il tempo perché il pubblico medio di Amici si possa affezionare. Se vanno a televoto penso che vincerà Mattia indipendentemente da quanto bravo possa essere il ballerino in questione. Se invece a votare è il misto giuria e pubblico allora le cose cambiano. Ma appunto bisogna vedere come intendono impostare il serale. Da qui a maggio è lunga…

  11. effeil 08/10/2021 21:11

    Poi sul ballo le cose sono sempre un po’ strane…Sapendo la lunga storia di sfortuna delle ballerine classiche ad Amici a parte Anbeta,io ad esempio su Virginia Tomarchio non avrei scommesso un euro quell’anno eppure alla fine complici anche vari motivi vinse lei quindi per il ballo tutto starà a vedere come evolvono le cose. Io per ora punto sulla vittoria di Mattia poi può darsi che ad aprile entrino due primi ballerini,che ci sia di mezzo il voto della giuria e allora ciao a tutti gli altri concorrenti del ballo…

Lascia un commento