Anticipazioni Amici 20: Kika in sfida e Evandro orfano di Rudy Zerbi

Anticipazioni Amici 20: Kika in sfida e Evandro orfano di Rudy Zerbi

Arianna non ha ancora riottenuto la maglia che continua a trattener Rudy a causa del poco impegno mostrato anche questa settimana. Deve rimanere ancora in casetta a studiare e sabato prossimo si deciderà definitivamente il da farsi.

Evandro ha fatto un pezzo di Samuele Bersani che però a Rudy non è piaciuto. Inoltre è nata una grossa polemica su alcune sue dichiarazioni fatte in settimana sui pezzi che gli erano stati assegnati e che si è deciso di non mandare in onda. Rudy ha deciso di non essere più il suo prof ma sia Arisa che Anna decidono di prenderlo sotto la sua ala e in settimana lui deciderà a chi affidarsi delle due.

Esa ha cantato un suo inedito che parla della sua vita. Rudy ha contattato un discografico 25 enne di Milano che collabora anche con Ghali che ha accettato di lavorare con lui in settimana, visto il rifiuto della scorsa settimana di Canova.

Ospiti Radio Italia e RTL ed hanno ascoltato San Giovanni. RTL non lo trasmetterà perchè è troppo giovane e fanno ascoltare altra musica ma lo faranno su un’altra emittante che hanno e che trattaa musica più giovanile.

Leonardo ha cantato l’inedito sul quale ha lavorato con Canova, le due radio hanno deciso che possono trasmetterlo.

Hanno ballato Martina e Riccardo che vengono criticati entrambi per delle cattive abitudini che hanno adottato come dormire poco e mangiare male che vanno a ripercuotersi poi sul modo di ballare.

Rosa ha ballato con una gonna e la Celentano ne è stata felice così le sono stati coperti i difetti che ha. Alla Cuccarini è piaciuta ma riconosce che devono lavorare sul collo del piede.

Samuele per la prima volta ha ballato una coreografia della Peparini e poi ha dovuto improvvisare su una base allegra, scelta dalla Tim.

Sfida tra Kika e la sfidante Giulia: cantano una canzone in comune e la seconda diversa, vince Kika perchè l’altra è troppo ‘perfetta’.

Ospite Aiello con il suo nuovo brano

Se prendete le nostre news citateci

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 04/12/2020 11:30

    A me piaceva più la sfidante di Kika. Kika ha una bella voce,ma per i miei gusti si sente troppo che non la sa controllare e come personalità non mi dice niente. È però già entrata nelle grazie della De Filippi per la sua storia difficile quindi ci avrei scommesso che avrebbe vinto la sfida.Comunque quest’anno non se ne esce,sembrano aver puntato praticamente tutto sull’aspetto reality,sulle storie dei concorrenti ecc… quindi proprio un’edizione che non mi prende anche perché manca qualcuno che quanto meno mi susciti un minimo interesse. Spero almeno entrino i ballerini visti ai casting decisamente migliori dei tre attuali della squadra Cuccarini.

  2. gabryguil 04/12/2020 12:48

    A quanto pare non si vedrà cosa Evandro ha detto contro Bersani e non so come mai

Lascia un commento