‘Anticipazioni Amici 20’ della registrazione di giovedì 26/11/20 – Due sfide di canto: uno resta e uno se ne va! Un cantante avrà l’onore di lavorare con un famoso produttore discografico…indovinate chi?

‘Anticipazioni Amici 20’ della registrazione di giovedì 26/11/20 – Due sfide di canto: uno resta e uno se ne va! Un cantante avrà l’onore di lavorare con un famoso produttore discografico…indovinate chi?anticipazioni amici 20

La registrazione di Amici 20 di oggi è iniziata con la sfida voluta da Arisa di Leonardo che a suo dire ha atteggiamenti spocchiosetti. Lo sfidante si chiama Gregori ma non riesce ad avere la meglio così Leonardo non deve rinunciare alla sua maglia.

La seconda sfida riguarda Giulio che però perde, in quanto non esprime una forte personalità quando canta.

Rosa balla dopo la dimostrazione di Elena per la Cuccarini. A Lorella il pezzo è piaciuto e l’ha fatta ballare con una maschera per dimostrare che non è solo bella ma anche brava. La Celentano la critica lo stesso ritenendola ‘una bella che non balla’. La maglia alla fine le viene comunque riconfermata.

Arianna si è rifiutata di fare le cover propostele da Rudy e ha voluto cantare un suo inedito. Viene chiamata la sua maestra di canto per capire come si comporta durante le lezioni ed ha spiegato che si fa fatica a lavorare con lei perchè fa sempre le cose all’ultimo e si impegna poco rispetto agli altri. Rudy la manda in casetta in attesa di un giudizio sospeso su di lei, intanto deve lasciare la maglietta.

Kika canta un pezzo di Adele ed è stata molto criticata da Rudy che ha detto che ha troppo urlato, mentre Arisa ha confessato di volere proprio questo da lei, che tiri fuori tutto ciò che ha dentro. A questo punto Maria ha spiegato che è uscita fuori da una forte depressione  negli ultimi anni, ha preso a lavorare e si è buttata anima e corpo nella musica. La maglietta le viene confermata.

Evandro ha voluto cantare ‘Pensiero Stupendo’ ma a Rudy non è piaciuto e gli ha dato 2, in quanto non ha fatto uscire la sua ironia nonostante ciò gli riconferma la maglia.

SanGiovanni invece è stato molto apprezzato dal prof perchè ha riarrangiato bene il suo pezzo.

La maglietta viene confermata anche a tutti gli altri.

Letizia canta i pezzi pop che le ha assegnato Arisa mettendoci però anche del suo essendo una cantante lirica e Rudy anche qui fa la sua critica perchè a suo giudizio deve rimanere nel suo.

La ballerina Giulia non perde occasione di ricordare a tutti che le piace Sebastian e Maria fa vedere che lo likka parecchio sui social, soprattutto quando è a petto nudo, nonostante sia fidanzato. La performance piace anche alla Celentano che però le annuncia che le piacerebbe vederla ballare anche altri stili.

In collegamento da Los Angeles il produttore discografica Michele Canova che ha ascoltato gli inediti dei ragazzi e ha dato la sua preferenza per Esa anche se a suo dire non esprime pienamente il suo timbro quando canta e le canzoni sono un po’ vintage, anni 90-2000, c’è un inedito suo che gli piace ma non è ‘Al contrario’ pertanto non lavoreranno insieme. Gli piace invece l’inedito di Leonardo quindi Maria annuncia che i due potranno lavorare insieme su Skype in settimana e lo aiuterà a riaggiungere il suo pezzo.

SE PRENDETE LE NOSTRE NEWS CITATE LA FONTE

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Michele9il 26/11/2020 20:10

    Una domanda, se è possibile cosa ha detto la Pettinelli su Letizia?

  2. effeil 27/11/2020 11:47

    Mi stupisce che un discografico come Canova si muova per i concorrenti di canto di questa edizione che nel complesso mi paiono davvero poco forniti di personalità artistica e robe trite e ritrite. Magari col suo aiuto riescono a combinare qualcosa di accettabile,ma non so. Mi domando poi che ci faccia Letizia lì. Se è per fare show cantando musica lirica per me possono mandarla pure in finale,ma se è per buttarsi sul pop per me almeno per ora è no.Personalmente non mi piace la sua voce quando canta musica pop (penso sia il timbro) però non ho conoscenze tecniche di canto,magari dipende dal modo in cui è abituata a cantare e potrebbe adattare la sua voce alla musica pop,non so. Detto questo adoro Giuni Russo e Kate Bush e sentir cantare le loro canzoni mi fa piacere ammesso che siano cantate come si deve. Non so se Zerbi ha ragione su Letizia,forse per una volta sì,non saprei.

  3. CapaMoniqueil 27/11/2020 12:15

    Ma è possibile che con tutti i casting fatti non siano riusciti a trovare qualcuno degno di poter scalzare la Amoroso o la Marrone? Sono anni ormai che Amici sforna qualcosa di medio, nulla di esaltante. In America fioccano cantanti come neve in inverno e qui andiamo avanti con scoperte più o meno piacevoli ma non bombastiche.

Lascia un commento