Anticipazioni Amici 20 della registrazione del 07/01/21: un cantante e un ballerino perdono la sfida e lasciano lo studio tra le varie lacrime. Lorella Cuccarini rimane a casa per il covid

Anticipazioni Amici 20 della registrazione del 07/01/21: un cantante e un ballerino perdono la sfida e lasciano lo studio tra le varie lacrime. Lorella Cuccarini rimane a casa per il covid

Lorella Cuccarini è in collegamento da casa, poiché ha contratto il Covid.
 
La puntata inizia con un ospite che è Fabrizio Moro, che ha cantato due sue canzoni e ha annunciato che a breve inizierà le riprese di un film.
 
Si passa poi alla lettera che Rudy ha scritto alla produzione e ad Arisa, in cui chiedeva di mettere in sfida o Arianna o Raffaele o Kika poiché lui ha trovato ai casting una ragazza più talentuosa e che merita il posto più di loro. Arisa però non sa scegliere tra loro tre perché li reputa tutti importanti, e quindi Maria fa scegliere a Rudy chi mandare in sfida con questa ragazza e lui dice che vuole essere coerente con la lettera fatta e decide di mandare in sfida tutti e tre contro di lei.
 
La sfida avviene subito ed è giudicata da un giudice esterno. La prima a passare è proprio questa ragazza nuova che si chiama Ibla, dunque prenderà il posto di uno dei tre ragazzi… e tra Arianna, Raffaele e Kika l’eliminata è proprio Kika, che lascia lo studio in lacrime. Anche gli altri ragazzi piangono, soprattutto Raffaele.
 
Anche Riccardo viene sottoposto ad una sfida perché aveva subìto un provvedimento disciplinare, e si sfida con un ragazzo di nome Alessandro, a giudicarli sono proprio la Celentano, la Cuccarini e la Peparini. Al termine della sfida prende il banco il nuovo ragazzo Alessandro, dunque Riccardo è il secondo eliminato di oggi tra le lacrime generali di tutti gli allievi, soprattutto di Rosa.

Si passa alle buone notizie: SanGiovanni canta la sua ‘Lady’, prodotta da Kef che era in collegamento ad ascoltare il frutto del loro duro lavoro.
Evandro e Akaseven si esibiscono cantando i loro inediti davanti ad un rappresentante di Radio 105 che deve decidere se verranno trasmessi nella sua radio. Akaseven sarà mandata mentre l’inedito di Evandro, Guacamole, benchè sia bello non verrà passato perché non rispecchia i canoni della radio. La Pettinelli gli dice che ha la ‘coverite’, ovvero che rende di più con le cover che con le sue canzoni.
Maria stessa aveva poi dato un “compito” a Samuele, ovvero coreografare lui stesso un ballo da fare con tutti i suoi compagni ballerini, senza essere aiutato (nel coreografarlo) dai ballerini professionisti. L’esito di questa sua coreografia è molto positiva tanto che anche la Celentano lo reputa un ragazzo dalle doti speciali.

Enula è in collegamento con 2 produttori musicali che sono interessati a produrre io suo inedito “Auricolari”, dunque prossimamente lo produrranno.
Si esibisce anche Tommaso e la Celentano si dice abbastanza soddisfatta tanto da assegnarli il voto di 6.8 che per lei non è poco.

Ovviamente non può mancare un ballo di Giulia che soddisfa la Peparini che riconosce che la coreografia non era affatto facile. Non manca nemmeno un bel filmatino sulla ragazza che fa apprezzamenti su Sebastian.

Alla fine Rudy chiede di far esibire nuovamente SanGiovanni e Akaseven su due lavori assegnati che i ragazzi non avevano portato a termine. Dopo l’esibizione di entrambi Rudy trattiene la maglia a Sangiovanni, che non la prende affatto bene, mentre la Pettinelli la conferma ad Aka7even nonostante non abbia fatto bene.
 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emerenzianail 07/01/2021 20:42

    Dispiace umanamente per Kika, ma secondo me non era all’altezza della situazione. Lei e un karaoke erano la stessa cosa.
    Riccardo idem con patate, non mi piaceva. Probabilmente ballare sempre dopo Sebastian l’ha anche fatto risultare più “sgangherato” di quanto non fosse già di suo. Comunque queste eliminazioni sono un peccato perché ci si era già un po’affezionati al gruppo.

  2. CapaMoniqueil 07/01/2021 21:38

    Loro vogliono proprio evitare ci si affezioni a chi non non vedono come vincitore. Basti vedere come spigne Maria per Samuele.

  3. ajil 07/01/2021 21:47

    Io quest’anno fatico a trovare chi mi piace..ci sono alcune cose che fanno alcuni allievi che non mi dispiacciono ma trovarne uno che in toto mi piace no..anch’io non vedevo chissà che futuro in kika però mi dispiace perché credo invece che Arianna si meritasse più di uscire ma si sa ogni anno c’è bisogno del personaggio che fa discutere nel bene e nel male se no il programma sul solo talento dei ragazzi  non va avanti NOTME 

  4. Naruil 07/01/2021 21:48

    Maria spinge per Samuele perche’ lo vuole assolutamente come maestro dentro la scuola… e’ forse l’unico ballerino che fa cose speciali, mai avuto un ballerino cosi’ in nessuna edizione fino adesso fuori da tutti i canoni…fa coreografie e riesce a capire tutti i ballerini meglio dei professori stessi!… un colpo di fortuna per Maria…

  5. effeil 08/01/2021 22:32

    Non capisco se questa edizione ha un livello bassissimo generale come non si vedeva da un po’ di edizioni oppure se anche ciò che c’è di buono è quasi totalmente messo in ombra dalla “cornice GF” che quest’anno il programma è costretto ad avere. Samuele oggettivamente più che un ballerino è un coreografo,fa categoria a sé… Comunque non mi dispiacerebbe vederlo vincitore, è proprio particolare. Per il resto non mi piace nessuno. Fatico a immaginare che spettacolo potranno offrire i concorrenti di quest’anno al serale comunque meglio i ballerini che i cantanti (escluse Rosa e Martina che non credo approderanno al serale a meno che non si vogliano giocare la carta Valentina Verdecchi,ma spero di no, Samuele,Tommaso, Giulia e il nuovo ballerino al serale li vedrei bene). Dei cantanti nessuno mi prende davvero e nessuno di loro mi sembra poter fare il “boom” fuori forse solo i trapperini.Forse il prossimo anno Sanremo sarà risparmiato dagli amiciani di questa edizione,ma chissà…

  6. CapaMoniqueil 08/01/2021 22:45

    Anche io non ho una simpatia viscerale per nessuno, per me potrebbero andare tutti a casa.

  7. Silenceil 09/01/2021 00:18

    Kika non l’ho mai trovata un granchè come cantate e prima o poi sarebbe stata comunque eliminata, però io avrei mandato Arianna in sfida. Come cantante non è nulla di che e non ha neanche l’atteggiamento giusto per stare li (da quello che dicono e fanno vedere nei daytime), almeno Kika non faceva perdere tempo ai vocal coach.

    Non so dove vogliono parare con Samuele ma immagino che sia uno dei candidati per la categoria ballo. Ha già un posto per il serale.

    A me non dice nulla come ballerino sinceramente.

  8. effeil 09/01/2021 14:42

    Ibla non è male. Se non altro sembra avere una voce un pizzico personale. Vedremo.

  9. effeil 09/01/2021 14:53

    Comunque a me Arianna ricorda Francesca dell’anno di Annalisa e Virginio,non so se la ricordate. Finta rocker niente di che,svogliata e convinta di sé.

  10. CapaMoniqueil 09/01/2021 14:54

    Mi ha sorpreso Arianna, sicuramente di gran lungo meglio di Kika nella sfida. Posso dire che a me sto Raffaele non piace per niente?

  11. effeil 09/01/2021 15:36

    Neanche a me piace Raffaele alla fine. Ha una voce da neomelodico che oltretutto per me alla fine applica a un genere in cui quel tipo di voce non va neanche bene. Oltretutto quelle mossette da boyband anni ’90 oggigiorno anche no STLOMPA Ma quindi ennesima sfida farsa per Arianna prossimamente (hanno detto sfida congelata,non cancellata)?che noia…Sembra che le vogliano concedere visibilità considerato il personaggio. A me come cantante è proprio indifferente onestamente. Non ci trovo niente di che. Trovo sia più forte come personaggio che come cantante. SORRY

  12. CapaMoniqueil 09/01/2021 15:50

    Bè però un po’ di personalità ci vuole diciamocelo, ne hanno in pochi quest’anno eh. In un reality-talent ci vuole pure quello. Un altro che vedo antico è Leonardo. Forse salvo i pezzi di Sangiovanni.

  13. Alessandro15il 09/01/2021 23:24

    Mi dispiace umanamente per Kika
    Vedendo la puntata mi è piaciuta tanto Arianna

Lascia un commento