Anticipazioni ‘Amici 19’: Valentin fa la sua sfida. Un cantante vince l’opportunità di esibirsi a Tu sì que vales. La classifica di gradimento lascia di stucco! Niv e Gaia in sfida!

Anticipazioni ‘Amici 19’: Valentin fa la sua sfida. Un cantante vince l’opportunità di esibirsi a Tu sì que vales. La classifica di gradimento lascia di stucco! Niv e Gaia in sfida!

Siete pregati di citarci se riportate le nostre news. Grazie
anticipazioni amici 19

Si inizia con Valentin che fa la sfida con una ballerina di latino come lui e si chiama Valentina. Vince lui e rimane nella scuola.

Prima di passare alla sfida a squadre si fa una sfida per decidere chi si potrà esibire a Tu sì que Vales. ( Seguiteci su Vicolodellenewsegossip) Gli allievi che hanno ricevuto i voti più alti dati dai professori nelle esibizioni scorse in tv sono coloro che si potranno sfidare per vincere questa prestigiosa occasione. Vengono giudicati da tre giudici esterni:

Per il canto: Niv, Gaia e Jacopo e vince Niv che sarà nella prossima puntata del talent show.

Per il ballo: Javier contro Federico e vince Federico (la loro però la vedremo lunedì pomeriggio)

Inizia la sfida a squadre ma gli schieramenti vengono decisi dai professori perchè gli allievi fino a ieri sera tardi non erano riusciti a decidere chi doveva esibirsi oggi.

1° sfida: Valentin contro Talisa. Prima che si inizi si apre subito la discussione sul fatto che il ballerino avesse chiesto che tra chi deve decidere chi può vincere ci sia pure la Titova (ovviamente la Celentano non sprizza di gioia). ( Seguiteci su Vicolodellenewsegossip) Lei entra in studio ma si arriva alla conclusione che sarebbe meglio avere un giudice esterno alla scuola perchè lei preferisce seguirlo solo come maestra in sala. Rientra quindi il giudice che aveva giudicato la sfida iniziale sua e si decide che Valentin deciderà quale giudice non potrà dare la sua preferenza in questa sfida . Valentin toglie la Peparini, perchè di base ha capito che a lei proprio non piace. Alla fine la sfida la vince lui.

2° sfida: Jacopo contro Michelangelo per la sfida Tim e vince Jacopo. Sono 1 pari

3° sfida: si sfidano 3 contro 3 ovvero David Angelo, Giulia e Martina contro Skioffi, Martina e Jacopo. Si apre un dibattito perchè Rudy dice che gli ultimi tre hanno fatto un’esibizione penosa. Vince ovviamente la squadra di Niv. 2-1

4° sfida: Javier contro Giuseppe e vince Javier 2-2

5° sfida: Francesco contro Iniko. Stefano vorrebbe esibirsi visto che non ha mai cantato ma i prof non son d’accordo perchè se voleva farlo davvero doveva farsi schierare dalla squadra, quindi non accettano la candidatura. Vince Francesco perchè finalmente è riuscito a sbloccarsi.

La vittoria va alla squadra di Niv.

Gli allievi della squadra di Gaia devono decidere chi mandare in sfida, non sanno chi votare, si propone Stefano così che potrà finalmente esibirsi ma ancora una volta intervengono i prof dicendo che se non volevano farlo esibire perchè ritengono che sia debole, allora non è giusto nemmeno mandarlo in sfida. Alla fine votano quella che secondo loro è più forte e perciò andrà Gaia.

Fanno vedere la classifica di gradimento del pubblico:

1° posto Iniko 

Ultimo posto: Niv, tra lo stupore di tutti, che deve andare in sfida immediata. Si sfida con Diego e vince lei!

Si registra anche la sfida di Gaia (anche questa si vedrà lunedì) e vince.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ajil 06/12/2019 19:37

    Capa sei sicura che la sfida era tra Jacopo e michelangelo THINKING perche io ho letto su Twitter gaia THINKING  ma forse si sono sbagliati su Twitter   THINKING 

  2. Tita96il 06/12/2019 19:49

    Niv all’ultimo posto FACEPALM il pubblico amiciano non si smentisce mai (yo)

  3. tonightil 06/12/2019 20:34

    ma che caxx di classifiche sono HAHA

  4. Hanna87il 06/12/2019 20:40

    Ma non ho capito ma Stefano per esibirsi che cosa deve fare secondo i prof???? Mah poverello

  5. barbara76il 06/12/2019 22:37

    Nico non canta da 15 giorni

  6. oceanoil 07/12/2019 13:58

    Ma solo io ho notato che Gaia assomiglia tantissimo alla bellissima attrice Natalie Portman?? LOVE LOVE

Lascia un commento