Anticipazioni ‘Amici 19’: un eliminato tra le polemiche e un ballerino ferito che decide di abbandonare. Riusciranno a fargli cambiare idea?

Anticipazioni ‘Amici 19’: un eliminato tra le polemiche e un ballerino ferito che decide di abbandonare. Riusciranno a fargli cambiare idea?anticipazioni amici 19

Oggi si è registrata la puntata di Amici 19 che andrà in onda domani.

Martina, nonostante in settimana sia stata salvata da Rudy, decide comunque di far la sfida e vince. A Skioffi viene detto che siccome già ha sostenuto una sfida settimana scorsa, può ritornare al banco.  Jacopo è salvo e non fa la sfida grazie al fatto che ha superato l’interrogazione con la Pettinelli. Gaia invece che non l’ha passata è costretta a farla ma la vince.

Si passa alla sfida a squadre:

1) Giorgia contro Alioscia vince Giorgia
2) Gaia contro Francesco vince Gaia
3) Federico contro Javier vince Federico
4) Skioffi contro Giulia vince Giulia
5) Talisa contro Valentin vince Talisa

Quindi per 3-2 vince la squadra di Gaia.
In sfida vanno i ballerini della squadra di Nyv. Timor decide di salvare Alioscia perché crede lui non sia ancora pronto per una sfida. Quindi a giocarsi il posto nella scuola saranno Valentin, e in sfida diretta Sofia. A giudicare la gara è Cannito. Sofia ahimè perde  contro Giuseppe (nuovo ballerino). Ovviamente nessuno è d’accordo sul giudizio finale, Sofia piange e non riesce a esprimersi. Alcuni ragazzi cercano di dire la loro, ma Cannito si incavola quando Nyv dice che, pur non essendo la sua materia, ha trovato Sofia molto più emozionante di Giuseppe (il nuovo); dice che lui è venuto dall’altra parte del mondo per giudicare loro, e che se questa non è la loro materia non possono permettersi di giudicare. Questo Giuseppe è stato molto criticato dai ragazzi anche per aver mostrato una certa arroganza nel porsi.
Valentin, che nella lista dei ragazzi è quello più scarso, proclama a Maria che a fine puntata abbandonerà lo studio e lascerà la Scuola di Amici. La motivazione ovviamente è che lui sente di essere un bravo ballerino ma nella scuola i professori lo stanno sottovalutando e la Titova è l’unica che realmente capisce la sua bravura (è rientrata per ribadirgli il suo appoggio). Ovviamente la Celentano ha sostenuto come sempre Javier.

Nella classifica di talento che gli allievi della scuola hanno fatto verso i loro compagni sono risultati per in prima posizione Giorgia, secondo Jacopo e in ultima Valentin.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ajil 29/11/2019 19:53

    Grazie per le anticipazioni  KISS…voglio sentire Gaia che non nascondo essere la mia preferita (inlove) 

  2. tonightil 29/11/2019 19:56

    di questa edizione l’unica che mi piace è Gaia

  3. Pinuxil 29/11/2019 20:02

    Ma noooo! Io amo Valentin! (rain)

  4. Tita96il 29/11/2019 20:16

    Hanno un fuoriclasse come Valentin e se lo lasciano scappare FAAK continuo a pensare che ci sia un pregiudizio verso i balli latino americani e che li si ritenga inferiori. Valentin è di un livello altissimo e metterlo ultimo in classifica è pura follia.

  5. Tita96il 29/11/2019 20:23

    Naturalmente questa emoticon  FAAK  non c’entra nulla  FACEPALM 

  6. sara1990il 29/11/2019 20:26

    grazie per le anticipazioni……evito di perdere tempo a vedere la puntata 

  7. byleail 29/11/2019 23:28

    spero che valentin resti lui e Javer sono gli unici ballerini decenti speriamo che non se li lasciano scappare che se no al serale balla maria e zanfo HAHA 

  8. oceanoil 30/11/2019 09:21

    Grazie CapaMonique per le anticipazioni e proprio perché le ho lette che guarderò il programma. Valentin è bravissimo nel latinoamericano per il resto zero, nessuna voglia di studiare si sente superiore, ormai più volte ha dimostrato davanti ai suoi compagni (che studiano e prendono buoni voti ) che lui è lui e loro sono un cmxaxxo, come diceva il Marchese del Grillo.Perdonate il francesismo. Non mi stupisce che l’abbiano messo per ultimo nella loro classifica di gradimento.

Lascia un commento