Anticipazioni Amici 19: due allievi eliminati tra le proteste del pubblico. Arrivano gli esperti a giudicare i ragazzi…

Anticipazioni Amici 19: due allievi eliminati tra le proteste del pubblico. Arrivano gli esperti a giudicare i ragazzi…anticipazioni amici 19

Oggi è stata registrata una nuova puntata di Amici 19 che andrà in onda domani pomeriggio.

Si inizia subito con una sfida che vedrà protagonista Valentin perchè si è rifiutato di far gli esami scritti prima delle vacanze natalizie quindi per penitenza viene mandato in sfida. Viene una ragazza a sfidarlo ma vince lui a mani basse.

La Celentano non contenta, ritenendo che Valentin non sia un perfetto allievo e manchi di rispetto molte volte non solo a loro insegnanti ma anche alla produzione (ricordate il telefono acceso e il messaggio alla mamma?) e ai suoi compagni, dà la possibilità alle due squadre di decidere se deve fare una seconda sfida per un’ulteriore penalità ma la maggioranza decide che una basta.

Maria rammenta a tutti che IL TORNEO DEL MIGLIORE è ancora aperto e per tale motivo per il ballo Talisa può sfidare Federico ma perde e Gaia può sfidare Giulia per riprendersi il posto in prima fila ma perde di nuovo grazie a Rudy che pare non trovare più Gaia così fantastica.

Si decide di far entrare un’altra ballerina di classico grazie all’opinione unanime di tutto il corpo insegnante capeggiato ovviamente dalla Celentano, per compensare la nuova entrata decidono che un allievo dovrà lasciare la scuola: Karina prenderà il posto di Giuseppe.

SFIDA A SQUADRE

  • Federico vs Talisa e vince lei
  • Giulia vs Martina e vince la prima
  • Federico vs Javier e vince quest’ultimo

Perde di nuovo la squadra di Gaia ed andare in sfida immediata è Michelangelo che viene eliminato tra le proteste del pubblico.

Maria ha deciso di creare una commissione fatta di 12 componenti tra esperti musicali e produttori che dovranno giudicare i ragazzi e dare loro un voto. I più meritevoli risultano essere:

BALLO Karina la nuova entrata, Javier e Federico

CANTO: Nyv, Giulia e Devil Angelo

Non ricordiamo la classifica di gradimento degli esperti se non che Skioffi era all’8 posto, se ricorderemo altri dettagli ve li riporteremo

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. BeforeWeGo_il 10/01/2020 19:38

    La classifica di gradimento sulla categoria canto degli esperti THINKING  DOH 

    Sarebbe giusto che esponessero il loro critero di valutazione per la classifica canto ma dubito che lo dicano…

  2. CapaMoniqueil 10/01/2020 19:47

    No anche sul ballo

    BeforeWeGo_: La classifica di gradimento sulla categoria canto degli esperti Sarebbe giusto che esponessero il loro critero di valutazione per la classifica canto ma dubito che lo dicano…

     

  3. BeforeWeGo_il 10/01/2020 20:12

    Infatti sarebbe corretto e giusto che li esponessero per entrambe le categorie ma dubito…

    CapaMonique: No anche sul ballo

     

  4. barbara76il 11/01/2020 09:49

    Non mi mancheranno Giuseppe e Michelangelo SORRY

Lascia un commento