Anticipazioni ‘Amici 19’: assegnate le ultime maglie e la classe di quest’anno sarà proprio questa!

Anticipazioni ‘Amici 19’: assegnate le ultime maglie e la classe di quest’anno sarà proprio questa!anticipazioni amici 19

Si è appena finito di registrare la puntata che andrà in onda domani e che ha visto assegnare le ultime tre maglie verdi disponibili per il serale.

Il primo ad accaparrarsela, come tutti i pronostici volevano, è stato Jacopo! Grazie alla prima sfida a squadre vinta dalla squadra di Gaia e alla proposta fatta da Javier che aveva preso il voto più alto. Canta i due inediti che gli ha donato Nigiotti e Shallow con chitarra. Quando ha preso la maglia è andato dalla Pettinelli e gliel’ha messa sulle spalle. A seguire Francesco, grazie alla vittoria della squadra di Giulia che canta i due suoi inediti più light my fire. I giudici erano: Pennino, Rapino e il giornalista che c’era pure sabato scorso.

Le sfide sono state:

  • Giulia contro Jacopo ( inediti) e vince Giulia 
  • Javer contro Valentin e vince Javer 
  • Francesco contro Gaia (inediti) vince Gaia

2 MANCHE

  • Nyv contro Gaia e vince Nyv 
  • Matteo contro nikolaj e vince Nikolaj

L’ultima maglia la decidono i giudici esterni di canto e ballo che dopo aver visto esibirsi i tre ragazzi ancora senza maglia decidono di assegnarla a Martina.

Il serale non avrà coach ma solo una giuria di qualità, oltre a quella formata dai prof.

Ospiti Giordana, Alberto, Michele Bravi, Enrico Nigiotti (dopo che ha cantato abbraccia Nyv che si è emozionata) e hanno cantato anche Stash e i Kolors.

Al serale non ci saranno squadre ma in un ruolo non ancora definito, sarà presente proprio la coppia del momento e del passato: Albano e Romina Power! Il serale inizierà venerdì 28 febbraio per poi passare, dopo 4 puntate, di nuovo al sabato sera e sarà tutto rigorosamente in diretta. Essendo entrati 10 ragazzi, ci sarà una puntata in cui ne verranno eliminati due.

ALTRE ANTICIPAZIONI

Inizia la trasmissione e Maria fa scendere tre uomini dal pubblico per far ballare uno di loro con la Celentano. I prof di canto scelgono un signore, Saverio, che balla con la Celentano la bachata.

Entrano gli ospiti che sono Alberto, Giordana, Enrico nigiotti e Michele bravi. Maria fa scendere Stefano e Martina e viene mandato in onda l’rvm in cui entrambi si lamentano del fatto che solo loro erano stati messi in difficoltà con una canzone che non conoscevano (Margherita di Cocciante) e ritenevano ingiusto questo trattamento a favore di Francesco, che a detta di Martina, sta là solo perché bello. Si apre una discussione con Rudy che si dice molto deluso dalla loro reazione e del fatto che i due studenti non avevano studiato la canzone che non sapevano. Alla fine comunque li rimanda al posto dicendo che avrebbero potuto continuare la corsa verso il serale.

Inizia la sfida a squadre e tra Giulia e Jacopo, vince Giulia. Prosegue con Javier e Valentin, vince Javier. Infine Gaia e Francesco, vince Gaia e a quel punto è la squadra di Gaia a vincere la prima sfida. Javier aveva ricevuto i voti più alti dai professori e sceglie Jacopo per affrontare l’esame per la maglia verde che supera.

Inizia la seconda sfida con Nicolai e Matteo, vince Nicolai (Veronica dà il punto a Nicolai), prosegue con Gaia contro Nyv; Maria chiede ai prof se vogliono pensare un attimo a dare il punto visto che è decisivo per la sorte dei ragazzi delle due squadre che mancano per il serale. I prof danno il punto a Nyv e automaticamente Francesco sostiene l’esame per il serale che supera. Prima della pausa, SUSPENCE, Maria dice che non è sicuro che si sarebbe stata un’altra maglia e che avrebbero deciso durante la pausa. Dopo la pausa, Maria fa vedere un video in cui Martina, delusa dei risultati dell’esame di Francesco, si sfoga con Gaia usando brutte parole verso Francesco. Maria allora fa un discorso di incoraggiamento ai ragazzi mancanti. Li fa scendere e Stefano, Martina e Matteo si esibiscono davanti ai sei giudici esterni che danno la maglia verde a Martina.

Al serale direttore artistico Giuliano Peparini. Non ci saranno le squadre ma uno contro l’altro ed essendo in dieci venerdì ci saranno due eliminati. Talisa non era presente.

 CITATECI SE RIPORTATE LE NEWS

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lulu22il 21/02/2020 17:29

    Martina brava, ma troppo presuntuosa e arrogante

  2. brownieislifeil 21/02/2020 17:37

    Scusate ma già quest’anno ne sono passati 10 invece dei soliti 12/14 degli altri anni, in più ne elimineranno 2 in una delle varie puntate, il serale lo faranno durare 3 settimane? Quest’anno non c’avevano proprio voglia eh :x

  3. Motivation12il 21/02/2020 17:40

    ma in che senso puntata con doppia eliminazione? durerà 6 puntate il serale?  :O 

  4. Motivation12il 21/02/2020 17:40

    francesco al posto di Stefano non si può sentire…. 

  5. Sallyil 21/02/2020 17:43

    Assurda l’eliminazione di Stefano! Una voce così non passerà più nel programma. Chissà perché non l’hanno mai fatto andare davanti ai giudici esterni?! Ah si perché aveva ricevuto tutti i consensi l’unica volta che si è esibito davanti a loro. Un timbro così bello e riconoscibile, una scrittura interessante e non banale ma con una identità. “Inadeguato” il suo inedito è senza ombra di dubbi il più bello per me, ma non solo di quest’anno uno dei migliori di sempre. Auguro il meglio a Stefano, non perché se lo merita solo ma perché quel quid in più c’è. Eccome se c’è.

  6. sara1990il 21/02/2020 17:48

     a conti fatti finisce la prima settimana di Aprile 

     

    Motivation12: ma in che senso puntata con doppia eliminazione? durerà 6 puntate il serale?

     

  7. CapaMoniqueil 21/02/2020 17:51

    Hanno deciso i giudici esterni

    Sally: Assurda l’eliminazione di Stefano! Una voce così non passerà più nel programma. Chissà perché non l’hanno mai fatto andare davanti ai giudici esterni?! Ah si perché aveva ricevuto tutti i consensi l’unica volta che si è esibito davanti a loro. Un timbro così bello e riconoscibile, una scrittura interessante e non banale ma con una identità.“Inadeguato” il suo inedito è senza ombra di dubbi il più bello per me, ma non solo di quest’anno uno dei migliori di sempre. Auguro il meglio a Stefano, non perché se lo merita solo ma perché quel quid in più c’è. Eccome se c’è.

     

  8. sara1990il 21/02/2020 17:52

    anche a me dispiace per Stefano, purtroppo, visto l’andazzo, la sua ormai era una “Cronaca di una eliminazione annunciata”….

    Albano e Romina Power       non ci posso credere….ma per tutta la durata del serale?       quest’anno si va al risparmio

  9. naniail 21/02/2020 17:55

    Sì sa cos’ha ballato valentin? (Mi hanno detto latino ma non mi hanno specificato cosa)
    Io ormai sono pazza di valentin (inlove)

  10. Silenceil 21/02/2020 17:55

    Ti pareva che quello con la voce e gli inediti più interessanti venisse eliminato…

    Visto che ne elimineranno due in un colpo solo durerà poco questo serale.

  11. gabryguil 21/02/2020 17:58

    Sono tutti e dieci in una casetta? Qnt puntate saranno?

  12. Miki_12il 21/02/2020 18:00

    Anche quest’anno lungimirante come sempre io, due me ne piacevano… uno infortunato, una “massacrata” perché amica del caso umano.  EMOO 

  13. sara1990il 21/02/2020 18:03

     

     

    chi è il caso umano?

     

    Miki_12: Anche quest’anno lungimirante come sempre io, due me ne piacevano… uno infortunato, una “massacrata” perché amica del caso umano.

     

  14. Miki_12il 21/02/2020 18:14

    Mi riferivo a Francesco, che io personalmente non so per quale motivo sia entrato! 

    sara1990:

     

  15. Alyalbyil 21/02/2020 18:27

    Per arrivare al serale ed essere considerati validi (per quei mesi, poi dopo il primo disco calcione e arrivederci) devi:

    Avere un carattere polemico o disturbante

    Avere un bel faccino, soprattutto se sei maschio, così le bimbe possono appendere il tuo poster in cameretta.

    Avere avuto lutti in famiglia, separazioni, abbandoni, povertà, disagi psicologici, o almeno un genitore che non crede nel tuo sogno.

    Piangere, con abbondanza di lacrime o, se a secco, con voce strozzata, ricordando al pubblico quanto hai sofferto per arrivare fino a lì.

    Evitare di farsi vedere ironici, autoironici, e prendere tutta la liturgia dei caxxiatoni faziosi degli pseudo professori con estrema serietà, come se fossero davvero competenti e tu fossi davvero incapace, anche se non lo sei.

    Scrivere inediti mediocri, facili da canticchiare e da dimenticare domani, quando ci sarà la nuova infornata di bellocci. O meglio ancora, farsi scrivere l’inedito da terzi o con il rimaneggiamento pesante di terzi.

    Se fai tutto da te e troppo bene sei un povero stronxo.

    Quindi l’eliminazione di Stefano era annunciata.

    Come quella dei The Jab nell’anno di Biondo e Irama.

    Poverate da persone misere che non ho idea di come facciano a guardarsi nello specchio la mattina e non farsi pena.

  16. natysolil 21/02/2020 18:28

    Stefano che non va al serale non si può sentire!! Jacopo il pupillo della bella patata figuriamoci se non lo prendevano…Francesco dentro…non si può sentire!! Per me Amici finisce qui!!!

  17. Sallyil 21/02/2020 18:34

    Anche per me amici finisce qui. Come fu due anni fa, stessa storte dei the anche per Stefano. Due storie parallele entrambi con proposte valide musicalmente. Spero che Stefano scriva scriva scriva e continui a fare la sua musica, spero pubblichi qualcosa e poi il suo talento farà il resto perché quello c’è eccome.

  18. Sallyil 21/02/2020 18:35

    * dei the jab

  19. Miki_12il 21/02/2020 18:38

    Purtroppo vedendo gli ultimi daytime era abbastanza chiara la sorte di Stefano, com’era altrettanto chiara quella di Martina. Messi sotto pressione ma con due fini diversi. Mi chiedo davvero chi possa avere dietro Francesco per entrare, al di la dei gusti personali, del timbro ecc, a me non sembra proprio pronto per affrontare il serale, né tanto meno il mercato discografico fuori.  FACEPALM 

  20. oceanoil 21/02/2020 18:47

    Troppo contenta per Francesco e Jacopo a Martina gle l’hanno data per pietà sai non sapevano che fare e allora daii dalla a quella lì che si lamenta e fomenta contro tutti! Arrogante velenosa più che mai è aceto nell’acqua, acida, distrugge tutto quello che tocca, insopportabile mi rovinerà il serale con le sue sceneggiate di bambina invidiosa e capricciosa. Ha fatto di tutto per far sclerare il ballerino che poi si è fatto male tirando un pugno perché lei aveva segato i nervi a tutti con la sua presunzione e maleducazione. Non è sincera è solo acida e cattiva dentro. Guarda solo quello che fanno gli altri e poi critica in modo pesante, ma si guardasse lei che fa tanta pena! Per Stefano…ma chi se ne frega, degno compagno di merende di Martina. Un altro che se la tirava senza meritarlo. Si credeva un cantante e si streghusva già a star come la sue amichetta Martina. Mai piaciuto.

  21. Nonsonounfioreil 21/02/2020 19:01

    Mi dispiace molto per Stefano NGUEE poi non si lamentassero se gli cantanti di Amici vanno a Sanremo facendo una pessima figura :x sono loro che si basano solo sul aspetto fisico VOMITO comunque Maria ho come impressione che ultimamente oltre a c’e posta non ha piu tanta volonta di fare gli altri programmi…ma che senso ha mandare 10 in serale e poi fare pure la doppia eliminazione?quindi faranno soltanto  puntate?facevano prima non farlo amici quest anno.

  22. gio90il 21/02/2020 19:35

    Visto che era presente di nuovo Nigiotti… Qualche news su lui ed Elena? :D

  23. sara1990il 21/02/2020 20:41

    ossignur……forse vogliono sostenerlo ma purtroppo la canzone di Sanremo era penosa… oddio… non è che quella di Aberto fosse tanto meglio

    gio90: Visto che era presente di nuovo Nigiotti… Qualche news su lui ed Elena? :D

     

  24. CapaMoniqueil 21/02/2020 20:57

    Stefano non ha tatuaggi, non ha gli occhi azzurri, non ha il viso che spacca…non si sa nemmeno come l’hanno tollerato finora lì dentro. La voce è un optional ad Amici, hanno già individuato chi deve vincere e non potevano permettersi di far conoscere la sua voce ad un pubblico più vasto. Non siamo in America o in Inghilterra dove fanno carriera quelli come Sheeran e Capaldi, dove conta la musica e quello che canti e non il fisico da modello.

  25. sara1990il 21/02/2020 22:02

    soprattutto perchè essendo uno show televisivo… Stefano è il meno televisivo di tutti

    CapaMonique: Stefano non ha tatuaggi, non ha gli occhi azzurri, non ha il viso che spacca…non si sa nemmeno come l’hanno tollerato finora lì dentro. La voce è un optional ad Amici, hanno già individuato chi deve vincere e non potevano permettersi di far conoscere la sua voce ad un pubblico più vasto. Non siamo in America o in Inghilterra dove fanno carriera quelli come Sheeran e Capaldi, dove conta la musica e quello che canti e non il fisico da modello.

     

  26. effeil 21/02/2020 22:35

    Mi dispiace per Stefano. E anche per Matteo che come ballerino non mi dispiaceva. Per me Martina ha una voce non male e non scrive neanche male per la sua età(dei caratteri a me interessa fino ad un certo punto anche se la reputo una “rompi”)ma se l’hanno fatta passare è per il carattere polemico non certo per questioni artistiche. L’assenza di coach,di squadre e il tutti contro tutti mi fa pensare ad un serale pieno di polemiche e litigi per cui dubito fortemente lo guarderò. Recupererò le esibizioni che mi interessano. Avendo cambiato così le carte in tavola,non ho idea di chi possa vincere il programma. Proprio boh. Di certo quest’anno la Defi voglia di fare Amici proprio zero. Questa mi pare l’unica cosa chiara dell’edizione HAHA Grazie mille delle anticipazioni comunque ;)

  27. Hanna87il 22/02/2020 13:59

    Mah io personalmente ritengo che tra i cantanti rimasti Stefano era quello che aveva la voce più particolare ma ahimè hanno sacrificato lui per Martina, molto più polemica. Per come la vedo io Jacopo era sicuro al serale, anzi io pensavo non entrasse neanche Francesco ma un altro ballerino. Per cui niente di nuovo.

  28. Sallyil 22/02/2020 14:08

    Stefano ha una voce spaziale, sa scrivere e almeno meritava un trattamento non a pesci in faccia come ha ricevuto. Sono ridicoli. Spero davvero che Stefano riesca a fare un album, a pubblicare qualcosa, ci penserà qualcuno altro a farlo conoscere. Una voce così è un dono, un talento così pure. Buona fortuna ma non dubito che ne sentiremo parlare ancora. Comunque con “inadeguato” ha vinto il BWA festival musicale nazionale (a capo della commissione c’era Mogol eh). Daje Stefano LOVE

  29. sara1990il 25/02/2020 16:33

    ma il serale sarà in diretta o registrato ? e dove si svolge… a Milano?   

1 2

Lascia un commento