Anticipazioni ‘Amici 19’: assegnate le ultime maglie e la classe di quest’anno sarà proprio questa!

Anticipazioni ‘Amici 19’: assegnate le ultime maglie e la classe di quest’anno sarà proprio questa!anticipazioni amici 19

Si è appena finito di registrare la puntata che andrà in onda domani e che ha visto assegnare le ultime tre maglie verdi disponibili per il serale.

Il primo ad accaparrarsela, come tutti i pronostici volevano, è stato Jacopo! Grazie alla prima sfida a squadre vinta dalla squadra di Gaia e alla proposta fatta da Javier che aveva preso il voto più alto. Canta i due inediti che gli ha donato Nigiotti e Shallow con chitarra. Quando ha preso la maglia è andato dalla Pettinelli e gliel’ha messa sulle spalle. A seguire Francesco, grazie alla vittoria della squadra di Giulia che canta i due suoi inediti più light my fire. I giudici erano: Pennino, Rapino e il giornalista che c’era pure sabato scorso.

Le sfide sono state:

  • Giulia contro Jacopo ( inediti) e vince Giulia 
  • Javer contro Valentin e vince Javer 
  • Francesco contro Gaia (inediti) vince Gaia

2 MANCHE

  • Nyv contro Gaia e vince Nyv 
  • Matteo contro nikolaj e vince Nikolaj

L’ultima maglia la decidono i giudici esterni di canto e ballo che dopo aver visto esibirsi i tre ragazzi ancora senza maglia decidono di assegnarla a Martina.

Il serale non avrà coach ma solo una giuria di qualità, oltre a quella formata dai prof.

Ospiti Giordana, Alberto, Michele Bravi, Enrico Nigiotti (dopo che ha cantato abbraccia Nyv che si è emozionata) e hanno cantato anche Stash e i Kolors.

Al serale non ci saranno squadre ma in un ruolo non ancora definito, sarà presente proprio la coppia del momento e del passato: Albano e Romina Power! Il serale inizierà venerdì 28 febbraio per poi passare, dopo 4 puntate, di nuovo al sabato sera e sarà tutto rigorosamente in diretta. Essendo entrati 10 ragazzi, ci sarà una puntata in cui ne verranno eliminati due.

ALTRE ANTICIPAZIONI

Inizia la trasmissione e Maria fa scendere tre uomini dal pubblico per far ballare uno di loro con la Celentano. I prof di canto scelgono un signore, Saverio, che balla con la Celentano la bachata.

Entrano gli ospiti che sono Alberto, Giordana, Enrico nigiotti e Michele bravi. Maria fa scendere Stefano e Martina e viene mandato in onda l’rvm in cui entrambi si lamentano del fatto che solo loro erano stati messi in difficoltà con una canzone che non conoscevano (Margherita di Cocciante) e ritenevano ingiusto questo trattamento a favore di Francesco, che a detta di Martina, sta là solo perché bello. Si apre una discussione con Rudy che si dice molto deluso dalla loro reazione e del fatto che i due studenti non avevano studiato la canzone che non sapevano. Alla fine comunque li rimanda al posto dicendo che avrebbero potuto continuare la corsa verso il serale.

Inizia la sfida a squadre e tra Giulia e Jacopo, vince Giulia. Prosegue con Javier e Valentin, vince Javier. Infine Gaia e Francesco, vince Gaia e a quel punto è la squadra di Gaia a vincere la prima sfida. Javier aveva ricevuto i voti più alti dai professori e sceglie Jacopo per affrontare l’esame per la maglia verde che supera.

Inizia la seconda sfida con Nicolai e Matteo, vince Nicolai (Veronica dà il punto a Nicolai), prosegue con Gaia contro Nyv; Maria chiede ai prof se vogliono pensare un attimo a dare il punto visto che è decisivo per la sorte dei ragazzi delle due squadre che mancano per il serale. I prof danno il punto a Nyv e automaticamente Francesco sostiene l’esame per il serale che supera. Prima della pausa, SUSPENCE, Maria dice che non è sicuro che si sarebbe stata un’altra maglia e che avrebbero deciso durante la pausa. Dopo la pausa, Maria fa vedere un video in cui Martina, delusa dei risultati dell’esame di Francesco, si sfoga con Gaia usando brutte parole verso Francesco. Maria allora fa un discorso di incoraggiamento ai ragazzi mancanti. Li fa scendere e Stefano, Martina e Matteo si esibiscono davanti ai sei giudici esterni che danno la maglia verde a Martina.

Al serale direttore artistico Giuliano Peparini. Non ci saranno le squadre ma uno contro l’altro ed essendo in dieci venerdì ci saranno due eliminati. Talisa non era presente.

 CITATECI SE RIPORTATE LE NEWS

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. tonight15il 25/02/2020 17:01

    sara1990 sarà in diretta 

  2. sara1990il 25/02/2020 17:45

    grazie!

    e visto che in questi giorni non sono riuscita a seguire….vi chiedo alcune ulteriori informazioni:

    hanno già detto come si svolgerà la gara ? ( i ragazzi presumo che saranno stati informati… noi invece lo sapremo, se ci va bene, venerdì pomeriggio) 

    2) a parte Romina e Albano…ma non si sa nient’altro? una edizione omertosa come questa non s’è mai vista….fino agli anni scorsi era un susseguirsi di spot per i giudici/ospiti…..quest’anno..niente di niente THINKING  THINKING  THINKING  THINKING  (ipno)  (ipno) 

    tonight15: sara1990 sarà in diretta

     

  3. tonight15il 25/02/2020 18:02

    da quello che leggo in giro ogni puntata sarà strutturata in diverse manche sull’esito delle quali potranno esprimere il proprio gradimento alternativamente il pubblico da casa verso il televoto, la commissione interna, i giudici e i professori presenti in studio.
    La commissione interna composta dai giudici e i professori potranno individuare autonomamente i concorrenti che verrano sottoposti al televoto o i concorrenti che affronteranno le sfide al massimo 5 voti per ogni sessione.
    scusami per il papello (rofl)

  4. effeil 25/02/2020 19:25

    Grazie tonight. Mi sembra un meccanismo molto macchinoso in cui alla fine faranno in modo di fare andare avanti chi vogliono loro come al solito insomma… THINKING

  5. sara1990il 26/02/2020 10:38

    visto su tv fanpage:

    Serale Amici 2020: nel cast Massimo Ranieri, Maurizio Battista, Vanessa Incontrada e AlBano e Romina

    Maurizio Battista al posto di Pio e Amedeo… BRAA  BRAA  almeno una cosa sensata, parere personale naturalmente, non li ho mai retti, cafoni, ignoranti, maleducati, i veri coatti del vocabolario romanesco

  6. sara1990il 26/02/2020 10:44

    subito nella prima puntata doppia eliminazione….. capace che qualcuno sia eliminato senza neanche esibirsi…mah… ci stiamo avviando verso una edizione altamente pilotata mi sa…

  7. oceanoil 26/02/2020 17:18

    No non lo meritava Martina di andare al serale. Mi fa pena il modo che ha di infangare gli altri, mi fa pena per i suoi limiti, i suoi problemi di relazione. Insopportabile. Deve uscire subito. Non la voglio vedere lì, deve essere eliminata subito, altro che premiarla e farla entrare al serale di Amici. Troppo invidiosa, cattiva, parla e sparla di tutti. Aggressiva e acida, ha parole velenose verso tutti e in particolare verso Francesco. Non gli ha mai chiesto scusa, ma che cosa insegnano in quella trasmissione? Che va bene insultare? Che si premiano la maleducazione l’arroganza? E chiedere scusa a Francesco? No non sia mai! Era la prima cosa che doveva fare. Per me è un bruttissimo esempio…. per cui deve andare via. Vergognosa!!

1 2

Lascia un commento