Anticipazioni Amici 19: assegnate altre due maglie verdi e un’importante eliminazione

Anticipazioni Amici 19: assegnate altre due maglie verdi e un’importante eliminazioneanticipazioni amici 19

Oggi hanno registrato la puntata che andrà in onda sabato prossimo. La prossima settimana non si registrerà, Maria De Filippi è a riposo.

 

 

Ospite Mahmood

Interviene Devil Angelo che protesta perchè oggi non potrà schierarsi durante la sfida in quanto non è stato scelto, crede che se avesse potuto esibirsi con il suo inedito avrebbe potuto vincere. Rudy allora gli propone di far ora l’esame per l’accesso al serale davanti ai tre giudici esterni ma lui si rifiuta. Si va quindi avanti.

Sfida a squadre:

  • Gaia contro Giulia vince la prima
  • Javier contro Federico vince il secondo
  • Mattei contro Karina vince il primo
  • Martina contro Francesco vince la prima

Vince la squadra di Gaia, i due che hanno ricevuto i voti più alti e che potranno concorrere per avere subito la maglia verde sono Gaia e Javier. Si esibiscono entrambi davanti ai tre giudici e tutte e due ottengono l’accesso al serale.

L’esame per l’eliminazione o per rimanere nella scuola viene affrontato da Devil Angelo che purtroppo non lo passa e deve pertanto abbandonare la scuola.

Tutti gli allievi che non hanno ancora la maglia verde fanno un esame davanti ai professori per ottenerla, ma nessuno ottiene tre sì quindi rimane tutto così per ora.

Oggi Valentin non era presente ma il motivo non si sa

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. naniail 02/02/2020 18:07

    Valentin assente … perché? GRR

  2. Ada8il 02/02/2020 18:09

    Felicissima per Javier e Gaia BODANCE Ora spero passi anche Federico

  3. tonightil 02/02/2020 18:13

    grazie capa per mettere le anticipazioni anche di Amici 

    sono  super  felice per  Gaia    LOVE 

  4. effeil 02/02/2020 18:20

    Come previsto: praticamente hanno fatto vincere la squadra di Gaia per dare la maglietta a lei e ad Javier. A me fa piacere perché Javier mi piace come ballerino e di Gaia mi piacciono abbastanza le canzoni e poi penso che altrimenti Nyv non avrebbe avuto nessun lontano competitor (perché io sono proprio convinta che vincerà Nyv la categoria canto poi ovviamente potrei sbagliare) e farle fare la totale corsa in solitaria sarebbe stato poco interessante. I prossimi ad entrare al serale secondo me saranno Talisa e Matteo tra i ballerini e Jacopo e Francesco. Poi non so se aumentano il numero e ci manderanno qualcun altro. Dubito fortemente. Devil Angelo non è stato “intelligente” a piantare Sanremo giovani e andare ad Amici. Poteva farsi l’esperienza di Sanremo Giovani e presentarsi il prossimo anno ad Amici come ha fatto Nyv.

  5. effeil 02/02/2020 18:24

    Grazie mille per le anticipazioni comunque

  6. ajil 02/02/2020 18:36

    Sono contenta per Gaia   (iuppi)   (iuppi) e anche per javier perché è bravo  anche se il suo carattere e allucinante  :O grazie vicolo comunque  KISS 

  7. sara1990il 02/02/2020 20:59

    grazie per le anticipazioni  BRAA  BRAA  BRAA  BRAA  BRAA  BRAA 

    sono felice per javier perchè a parte il carattere… :O :( :( GRR (bacc) lo trovo bravissimo, eclettico e con un apprendimento super veloce

     

  8. tonightil 03/02/2020 10:28

    non so se è vero ma su Twitter scrivono che è stata eliminata anche Francesca

Lascia un commento