Anticipazioni ‘Amici 18’ Rivoluzione tra i ballerini e tra i cantanti! Quanti eliminati e quanti nuovi entrati…

Anticipazioni ‘Amici 18’ Rivoluzione tra i ballerini e tra i cantanti! Quanti eliminati e quanti nuovi entrati…Anticipazioni Amici

Oggi si è registrata la puntata che andrà in onda domani alle 14,45 ed è accaduto ciò:

Sfida Vincenzo: sono scesi tutti i ballerini. I prof potevano salvare un ballerino a testa quindi Timor salva Miguel anche se la sua studentessa preferita era Arianna, e Veronica salva Marco.www.ilvicolodellenews.it

Inizia un circuito tra i ballerini rimasti con giudici:

Kledy, Titova e un certo Froz rappresentante della break per coprire tutti i generi.

Inizia la catena e i primi ad esibirsi sono Mimmi e Mowgly e la commissione salva quest’ultimo www.ilvicolodellenews.it  tranne Kledy che voterà sempre per la salvezza della ballerina.

Poi Mimmi contro Gianmarco e vince lui. E alla fine Arianna contro Mimmi e vince Mimmi.

A sfidare Vincenzo quindi sarà Arianna. Lui vince la sfida ed Arianna viene eliminata.

Il pubblico non ci sta e fischia contro il giudice (che mi pare si chiamasse Francesca Bernardini) che però riprende tutti dicendo di andare a studiare per capire che Vincenzo è l’eccellenza, a prescindere dallo stile di ballo che presenta. Arianna è da 8 mentre lui è da 10. Comunque trova ingiusto che nella scuola ci siano solo una ballerina donna (Mimmi che verrà eliminata dopo).

Marco difende Arianna, dicendo che Vincenzo è pieno di titoli già, è un professionista e non dovrebbe entrare nella scuola, che ha ancora da imparare? Timor per consolarla offre ad Arianna di andare a lavorare per lui perchè la ritiene veramente brava ed ora che è fuori la scuola può farle questa proposta. La Celentano risponde a Marco che anche Mowgly ha i titoli.

Poi Zerbi decide di mandare in sfida Giacomo Eva (risparmia Casillo al momento perchè a suo dire meno strutturato per far una sfida con uno sfidante così bravo) contro Alvise e vince Alvise perchè il giudice ha visto un guizzo di personalità in più nello sfidante, www.ilvicolodellenews.it lo stravolgere le cover portate per lui è stato un ‘errore’ corretto. Ha anche preferito di più il suo inedito. Giacomo Eva eliminato dalla scuola.

INIZIA LA SFIDA A SQUADRE

Tolgono la penalità di -2 giudicata troppo severa che aveva chiesto la Celentano, quindi partono alla pari.

MIGUEL contro MARCO vince Miguel

ALBERTO contro CASILLO vince Alberto

Perde Atene e va in sfida Mimmi

Mimmi si sfida con un passo a 5 contro Rafael su Don Chischiotte e vince Rafael. Anche Mimmi deve abbandonare la scuola.

2° SFIDA A SQUADRE

Mameli contro Jefeo vince Mameli

Rafael con il Cigno Nero contro Mowgly e vince Rafael

Alberto un pezzo lirico contro Daniel e il suo inedito ed ha vinto Alberto

Duetto di Giordana e Alessandro contro Alvise (ha preso 9.8 da Stash perchè per lui ha un inedito bomba) vince quest’ultimo

A questo punto erano 2-2 e lasciano decidere ai ragazzi cosa fare per l’ultima sfida. Devono decidere un’esibizione di canto e una di ballo per ogni squadra. Atene sceglie il duetto di Mameli e Daniel su Missili e un ballo di Rafael, mentre Sparta sceglie Jefeo con ballerino Vincenzo. Alla fine Maria ha fatto alzare tre ragazze del pubblico, ha preso una bottiglia, l’ha fatta girare ed è andata sulla ragazza che rappresentava il CANTO quindi hanno fatto la sfida di canto. https://www.ilvicolodellenews.it Alla fine la conduttrice ha annunciato che ad andare in sfida a secondo di quale squadra avrebbe perso, sarebbero stati o Mameli o Jefeo. Vince Sparta quindi in sfida va Mameli contro un ragazzo di nome Teka, che aveva pure partecipato ai casting, e vince Mameli.

Maria annuncia che dal 15 gennaio gli inediti dei ragazzi saranno disponibili su Tim Vision per 24 ore a rotazione e saranno mostrati a coppie, a due a due, e alla fine il più ascoltato guadagnerà un punto TIM finchè non verrà designato il vincitore della gara di inediti.

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. samarcandail 11/01/2019 18:17

    HAHA fuori tutti quando si dice che sono serviti i casting HAHA

  2. pacificil 11/01/2019 18:27

    La Peparini che salva Marco che penso sia il peggiore che abbia avuto in anni che lavora nel programma e propone il suo stile peparesco….io bhuuu

  3. Saliceil 11/01/2019 18:34

    Arianna non pensavo proprio la eliminassero. Mah

  4. Mara.Cil 11/01/2019 18:34

    Amici diventa sempre più un bluff, anno dopo anno

  5. sara1990il 11/01/2019 18:38

    Mowgly e Marco ancora lì…….  forse i prof si sono riservati i prossimi due nomi sicuri da far uscire..

  6. sara1990il 11/01/2019 18:40

    fatemi capire…. quindi i ballerini sono rimasti tutti uomini?  :O  :O  :O  :O  :O spero in una prossima sostituzione di Marco e Mowgly con due ragazze

  7. Divsioil 11/01/2019 18:45

    Amici non mi sorprende più mi dispiace per Arianna quando là dentro c’è di peggio ma se un ballerino è bravo fuori da lì troverà di sicuro soddisfazioni 

  8. gerione16il 11/01/2019 18:58

    E alla fine della fiera la Celentano riesce, ancora una volta, a far uscire una ragazza molto promettente (Mimmi) e una che rispetto agli altri comunque non è male (Arianna). Per fare entrare due bravissimi, per carità, ma che usciranno in men che non si dica (al serale i ballerini classici come Rafael di solito si fanno due puntate al massimo, vedi ad esempio Oscar e Giacomo Castellana). E intanto ci si tiene i peracottari arroganti di Marco e Mowgli. Tutto nella norma, insomma

  9. sara1990il 11/01/2019 19:14

    BRAA BRAA  BRAA  BRAA  BRAA  BRAA  BRAA 

    che tristezza….

    gerione16: …………. E intanto ci si tiene i peracottari arroganti di Marco e Mowgli.Tutto nella norma, insomma

     

  10. ajil 11/01/2019 19:30

    Mi dispiace per Mimmi, non mi aspettavo Arianna  :O in generale però fa ridere che due come Mowgli e Marco siano dentro mentre le due ragazze molto più brave dei due fuori BRRR  (N) 

  11. zooeybianchiil 11/01/2019 19:34

    la scuola più deseducativa del mondo!!! Fanno i casting e prendono le ciofeche e poi improvvisamente cambiano tutti gli alunni … complimenti  BRAA  BRAA il problema è che tutti gli anni la solita storia; mi domando come si faccia ancora a guardarlo! Comunque la Peparini continua a non smentirsi mai: basta che siano di sesso maschile e che facciano il suo stile che siano bravi chissene mai che esalti una ragazza ; non avrà mica qualche complessino ?!?

  12. Mikil 11/01/2019 19:38

    Amici per soli uomini?

  13. oceanoil 11/01/2019 20:35

    Cisooo a tutti! Ma che strage in questa puntata…le due ballerine ok se né vanno perché Marco e l’altro break rimangano???? No no no

  14. emmaforeveril 11/01/2019 20:42

    Che schixo tutti ballerini maschi! A me piacciono solo le donne (envy)

  15. Daniela70il 12/01/2019 01:48

    Ma non capite che è tutto già scritto?
    Ragionate due professionisti come Vincenzo e Rafael che girano tutto il mondo lasciano le loro compagnie prestigiose per far cosa….amici????
    È tutto un bluff!!
    @ Rafael Quenedit
    Fatevi un giro e capirete.
    Amici è un talent farlocco.

  16. sara1990il 12/01/2019 02:00

    l’ unica consolazione per me ora è vedere che Vincenzo e Rafael riusciranno a fare altri stilli, mentre i due “bravoni” resteranno fermi nel loro.  THINKING  THINKING  THINKING …già… dimenticavo… siamo ad Amici… “Brian docet”.. …

    .. non dico che Arianna e Mimmi avesso l’X factor…però ad Amici spesso la “X ” serve solo per prendere meglio la mira e farti fuori.

    forza Miguel !  LOVE  LOVE  THESUN  THESUN  (Y)  (Y)  (Y) 

    oceano: Cisooo a tutti! Ma che strage in questa puntata…le due ballerine okse né vanno perché Marco e l’altro break rimangano???? No no no

     

  17. marluil 12/01/2019 12:42

    Ma davvero credete che decidono gli insegnanti? I due sbruffoni arroganti e cafoncelli non sarebbero mai usciti…servono per le gag di serie z (imitazione Celentano) che tanto piacciono alla padrona di casa e a Zanforlin. Eva aveva rinunciato a Sanremo giovani…doppia scoppola.

  18. pacificil 12/01/2019 13:42

    Zanforlin sul suo profilo ,come se non fosse già ovvio,qualche giorno fa ha postato la foto della squadra dove sta Giordana al centrl (rofl) E ci lamentiamo del ballo HAHA
    Non sarei stata concorde con l’uscita di Mowgli però,Marco invece come rappresentante della Peparini non si può sentire …!E sulle gag concordo con marlu ,sono imbeccati da fuori quindi non farò il gioco di prendermela con questi ragazzi.

  19. LaDottorail 13/01/2019 11:25

    Per me Arianna é brava ma non eccelsa nel suo, dunque ci sta sia uscita, Mimmi al contrario per me doveva rimanere e avrebbe dovuto giocarsela Marco (che come Arianna nel suo non eccelle anzi….). Cmq Rafael e Vincenzo another level (finalmente direi…)

Lascia un commento