Anticipazioni Amici 18: qualcuno è costretto a rimanere in sala relax e 7 persone vanno in sfida diretta!

Anticipazioni Amici 18: qualcuno è costretto a rimanere in sala relax e 7 persone vanno in sfida diretta!Anticipazioni Amici

 

 

 

 

SUCCOSI DETTAGLI DI CIò CHE VEDREMO OGGI IN PUNTATA

Durante la sfida tra Mameli e Martina, lui ha cantato Ma che freddo fa e Ci vogliamo bene il suo inedito, lei due canzoni inglesi. Dopo il verdetto a favore del cantante lei ha protestato dietro le quinte e poi è rientrata per polemizzare. Ha detto che lei ha fatto belle esibizioni e che meritava quanto Mameli. Il giudice le ha detto che lei non ha il problema di non essere brava e non avere bella voce, ma Mameli ha veramente un bell’inedito e gli ha dato delle emozioni. Le dice di svecchiare il suo repertorio. Maria chiede a Tish cosa ne pensava, lei esprime grande gradimento su Mameli che secondo lei fa cose mai sentite. Maria chiede quindi a Martina se riteneva di essere migliore di Tish, Martina dice ‘non lo so’, allora la Queen le chiede di venire ad esibirsi contro Tish senza però che possa far cambiare le carte in tavola. Fanno questa sfida e il giudice Pennino dice di aver preferito Tish perchè aveva cantato con una certa sensualità, mentre lei punta molto sulla sua voce potente ma non gli è arrivata quanto l’altra.

Durante la sfida di Giusy contro Federica, Emanuel Lo all’inizio ha detto a Giusy di non essere andata oltre mentre Federica ha fatto delle cose che andava oltre ma non aveva capito bene. Chiede di fargli fare una seconda esibizione, che è stata fatta solo dopo Mameli, e poi dice a Federica ‘Bene ma non benissimo’ mentre a Giusy dice di diventare più dinamica ma fa vincere lei. L’impressione avuta era che all’inizio volesse far vincere Federica ma poi ha deciso per l’alunna che aveva già il banco. Giusy ha pianto tanto perchè proprio non voleva abbandonare il banco.

I Voti che la bat-talpa ricordano:
8.2 di Timor per Mimmi, 8 per Veronica e 6 per Alessandra. Timor le ha detto che a livello di tecnica nulla da dire, ma non gli trasmette nulla a livello emozionale, sembra solo una brava atleta che balla. Ad Arianna ha dato 8 e ha detto che è il contrario di Mimmi, grande espressività e coinvolgimento ma meno tecnica. Suggerisce che lavorino insieme per migliorare.
Veronica ha dato 8 a Marco e gli ha detto che può fare sempre meglio.

Daniel ha chiesto il voto di Stash, 8, e di un prof di ballo che dovrebbe essere Veronica con 7.
Nel duetto con Giordana ha sbagliato attacco 3 volte, fermandosi e dicendo che era per gli auricolari. Alla terza volta Zerbi gli chiede se il problema non fosse un altro e Maria si alza, molto materna, va da Daniel e gli dice che deve stare tranquillo e non pensare a quello che è successo ieri. Il giorno prima della puntata mostrano le esibizioni ai ragazzi senza alcuna base sotto, solo voce, e Daniel è andato in panico perchè si è sentito calante.Sono tutti abbastanza comprensivi e gli dicono di non preoccuparsene, che ha visto Britti dire poco prima ad Alessandro di sbagliare e sporcare l’esibizione, soliti discorsi su “non conta solo la voce e la tecnica”. Dopo il discorso di Maria l’esibizione procede bene.
————————————————————————————————————————————————————————————————–

 

La puntata inizia con la solita coreografia dei professionisti.

In puntata non sono presenti: Miguel, Alessandro Casillo e Mameli che sono in sala relax. Sono entrati uno alla volta per esibirsi con i compiti assegnatigli in settimana dai prof e dimostrare se erano degni di rimanere in puntata oppure no.

Mameli ha cantato Zingara come compito datogli da Zerbi, ma al prof non è piaciuto l’arrangiamento e lo rimanda in sala relax per tutto il resto della puntata.

Entra Miguel che doveva imparare a contare i tempi della danza che essendo autodidatta non conosceva (compiti assegnatogli dalla Celentano). Ha fatto l’esibizione contando a voce alta ed è andato bene, solo che poi la Celentano gli chiede di far un’altra esibizione per vedere se riusciva a farlo pure su una base sconosciuta e ci è riuscito bene così può rimanere in puntata.

Alessandro doveva cantare Vedrai Vedrai di Tenco in modo moderno, compito assegnatogli da Britti, che rimane soddisfatto quindi anche lui rimane per il resto della registrazione.

Inizia la sfida a squadre:

La squadra di Tish si chiama Sparta e quella di Giordana si chiama Atene.

1° SFIDA:  in duetto Tish e Alberto contro Giordana e Daniel che cantano Complici della Nannini e Nigiotti. Daniel ha avuto parecchie difficoltà facendo ripartire più volte la base e così vincono gli Sparta.

2° SFIDA: Mimmi contro Arianna e vince Mimmi

3° SFIDA: Alberto contro Daniel e vince Alberto

4° SFIDA: Marco contro Mowgly e vince quest’ultimo.

Vince di nuovo la squadra di Tish per 3-1.

Tutti quelli della squadra di Giordana vanno in sfida.

La prima è Giordana e vince, Giusy che rimane seppur tra le incertezze di Emanuel Lo che giudicava, ed infine Mameli che vince pure lui. Loro li vedremo domani gli altri nei prossimi daytime su Real Time  e Canale 5. Anche gli altri comunque vincono tutti e non c’è nessun eliminato.

Mimmi contro un ballerino di hip-hop e vince lei, ma Emanuel Lo ha apprezzato entrambi e se avesse potuto avrebbe chiesto una seconda esibizione ma era solo su una.

Daniel contro Carlotta già vista ai casting.

Il giudice (Pennino) dei cantanti ha detto che hanno vinto i ragazzi che sono già dentro perchè più moderni rispetto agli sfidanti.

C’è stata una mega discussione con la sfidante di Mameli, la cantante Martina (ricordate la ragazza robusta che anche la prima puntata si mise a piangere?). Lei ha fatto polemica sul fatto che meritava di entrare nella scuola, Maria allora per consolarla l’ha fatta esibire contro Tish, ma lo stesso giudice che aveva giudicato la sfida contro Mameli ha deciso che comunque era migliore Tish. Maria l’ha fatto giusto per farle avere un po’ di visibilità.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ajil 06/12/2018 18:55

    Insomma ancora una volta la squadra di Tish fa cappotto verso la squadra di giordana  HAHA e quindi mi chiedo quanto tempo ci impiegheranno a capire che forse le squadre sono leggermente squilibrate HAHA 

  2. pacificil 06/12/2018 19:22

    AJ secondo invece non sono per nulla squilibrate,anzi forse televisivamente parlando è il contrario .ci dono tutti i “personaggi”e i più seguiti nella squadra di giordana….e infatti non esce nessuno (rofl) !esempio di personaggio è questo Mameli NOTME guarda cado gli danno zingara e resta in relax ecc POPCORNS

  3. pacificil 06/12/2018 19:26

    Andarein sfida poi significa esibirsi il doppio NOTME quelli che vincono che stanno ottenendo !??ah giusto che le ragazzette e le mamme orse li prendono in antipatia come già si legge POPCORNS

  4. Mikil 06/12/2018 22:12

    un gruppo di bravi ragazzi (non ci sono cagaca**i, almeno all’apparenza, rispetto ad altre edizioni), ma c’è una totale assenza di talento e/o personalità.

    Non ricordo a memoria una povertà del genere.

    Sul programma per ora meno parole/polemiche e più focus sulle esibizioni.

  5. Hanna87il 08/12/2018 15:05

    Non credo si tratti di squilibrio, fanno esibire le stesse persone…

Lascia un commento